Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho tamponato un ducato con gancio traino.... i fari hanno fatto una brutta fine
 
  • Like
Reactions: ema_dbk
Non mi raccapezzo più!
Fino ad ora ne ho trovati 3 tipi diversi, pazzesco...

Sul sito di quelli che lo vendono da noi provate a capire quali sono , ad es io leggo sul driver che la pot è 26w, 6000k e 2600 lm se non sbaglio...In questo caso vedo un vantaggio il fatto che vengono provati sui lenticolari della Giuly con dei risultati, per quel che si può intuire, interessanti...

Lo hai fatto apposta

Si, adesso invece per abbellire sia la fanaleria posteriore che il cancello di casa sta preparando una retro a manetta contro il suo cancello...
 
Sul sito di quelli che lo vendono da noi provate a capire quali sono , ad es io leggo sul driver che la pot è 26w, 6000k e 2600 lm se non sbaglio...In questo caso vedo un vantaggio il fatto che vengono provati sui lenticolari della Giuly con dei risultati, per quel che si può intuire, interessanti...

Da quel che ho letto (con calma) dalle schede tecniche, mi par di capire, che cambiano le potenze erogate in watt dei led perché di tipo diverso e man mano più potenti, si passa dai 20W consumati per lampada dalla versione denominata F2 (base nera) ai 26W della F3 ad i 32W dell'ultima versione (la più costosa) Y1 con base antracite...

HTB-F2.jpg

HTB-F3.jpg

HTB-Y1.jpg



Potrei ancora annullare il mio ordine degli F2 (ho speso in tutto 21 euro tra sconti e coupon) per provare a sostituire i K6 montati sui miei abbaglianti e prendere la versione più potente (Y1) ma non so ancora. :rolleyes:
 
Fossi in te prenderei quella più potente, per non avere rimpianti dopo...la maggior potenza non dovrebbe essere un difetto in questo caso...tra l'altro la Y1 non vedo io la scelta dell'attacco H1?
 
  • Like
Reactions: colex
Fossi in te prenderei quella più potente, per non avere rimpianti dopo...la maggior potenza non dovrebbe essere un difetto in questo caso...tra l'altro la Y1 non vedo io la scelta dell'attacco H1?

Costa 59 euro contro i 21 pagati per l'altra!
 
Gli Eklight V6 però sono da 37w quindi in teoria hanno una maggiore potenza luminosa.
 
Gli Eklight V6 però sono da 37w quindi in teoria hanno una maggiore potenza luminosa.

Infatti, per questo avevo chiesto una prova/confronto, altrimenti non capiremo mai queli sono i migliori...
Avendo risolto, entrambi, il difetto del cono d'ombra, adesso bisogna capire quale dei due kit fa più luce su strada.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non mi hai più detto come vanno, opinioni?
Secondo me, benissimo.
Ho centrato bene il fascio e l'altezza e sono soddisfattissimo, sopratutto quando chi ti precede vede i fulmini a ciel sereno. Sto aspettando a postare le foto, perché in questi giorni sono in giro con la 147. Mi riprometto di fare tutto domani. Visto che sono anche arrivati i filtri (× gli h7) che spero non diano problemi.