Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Da parte mia e possessore di Eklight V6 posso dire che dopo 3.000 km circa sono soddisfattissimo dell'acquisto, ottima luminosità in qualsiasi condizione atmosferica e di luce, il monoLed al confronto (nonostante io ne parlassi bene inizialmente) è una merda :D e la resa su strada è, a mio parere, superiore a qualunque kit Xeno (ben 3 kit diversi) aftermarket da me testato.
 
  • Like
Reactions: colex
Da parte mia e possessore di Eklight V6 posso dire che dopo 3.000 km circa sono soddisfattissimo dell'acquisto, ottima luminosità in qualsiasi condizione atmosferica e di luce, il monoLed al confronto (nonostante io ne parlassi bene inizialmente) è una merda :D e la resa su strada è, a mio parere, superiore a qualunque kit Xeno (ben 3 kit diversi) aftermarket da me testato.

Dimenticavo di ringraziarti e nominarti... La foto nel box del V6 è tua! :rolleyes:

... Sarei curioso di vedere come si comportano i led V6 confrontandoli con un impianto xeno ma originale!
 
Ma figurati, orgoglioso di aver fatto da pioniere per entrambi i kit Led :D
 
  • Like
Reactions: colex
Le y1, se sono ordinabili, modello h1 le testo io... se le trovo 5000k se no anche 6000k
 
Che tu sappia i lenticolari degli xeno originali sono diversi da quelli in versione alogena?
Su Giulietta no.
Cmq ho giusto fatto ieri sera un confronto con un collega che ha xeno di serie ed è rimasto sbalordito dai led miei e dell'altro collega che li ha montati insieme a me.
Per adesso sono, più luminosi e più profondi i V6.
In buona sostanza, sono più....vivi!
 
  • Like
Reactions: colex
Che tu sappia i lenticolari degli xeno originali sono diversi da quelli in versione alogena?

si i proiettori sono diversi... sia per attacco (ovviamente) che per la lente. quella alogena ha una serie di lavorazioni sulla parte convessa e non è totalmente trasparente. quella xeno invece è completamente liscia e trasparente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si i proiettori sono diversi... sia per attacco (ovviamente) che per la lente. quella alogena ha una serie di lavorazioni sulla parte convessa e non è totalmente trasparente. quella xeno invece è completamente liscia e trasparente
Li hai visti tu quelli della Giulietta? Intendo dire entrambi smontati ?