Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il bixeno Giulietta smontato no, ho visto solo la lente... il proiettore alogeno invece lo sto tenendo in mano in questo momento

• Like
Reactions: None
Insomma, mi avete convinto ed ho deciso... Sostituirò i miei fidi Philips lumileds con i V6 sulle H7 ed i Samsung Y1 per le H1!

Qualcuno mi sa dire come prendere gli EK V6 al miglior prezzo, visto che l'ultimo acquisto effettuato direttamente da loro mi è costato quanto avrei speso prendendoli da Xenovision, tra oneri Paypal, trasporto, IVA e spese di sdoganamento (90 euro)!

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Cmq ho giusto fatto ieri sera un confronto con un collega che ha xeno di serie ed è rimasto sbalordito dai led miei e dell'altro collega che li ha montati insieme a me.
Per adesso sono, più luminosi e più profondi i V6.
In buona sostanza, sono più....vivi!
Impossibile.

Insomma, mi avete convinto ed ho deciso... Sostituirò i miei fidi Philips lumileds con i V6 sulle H7 ed i Samsung Y1 per le H1!

Qualcuno mi sa dire come prendere gli EK V6 al miglior prezzo, visto che l'ultimo acquisto effettuato direttamente da loro mi è costato quanto avrei speso prendendoli da Xenovision, tra oneri Paypal, trasporto, IVA e spese di sdoganamento (90 euro)!
Bisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.

Bisogna fare un gruppo di acquisto per avere almeno 10 acquirenti e spuntare circa 60 euro. Io avrei già un certo numero di partecipanti. Penso che da settimana prossima possiamo provare a sentirli, eventualmente poi ci aggiorniamo sulla procedura da seguire.

Ok, fatemi sapere, io intanto ordino i Samsung Y1 per gli abbaglianti su aliexpress, i K16 che ho ora nella parabola fanno un'impronta strana e li vedo male!

IMG-0034.jpg

Noi nel nostro gruppo di acquisto, che comunque era il primo gruppo, noi siamo arrivati a circa €48.
Se ne fate un'altro informatemi, che semmai ne prendo un'altra coppia e li tengo di scorta.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Io ci sono.Grazie

Sapete se fanno le V6 da 4300k o 5000k?
Nel caso ne prendo un'altra coppia.

X