Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ho provato ad acquistare un kit Samsung Y1... Dopo qualche secondo l'ordine è stato chiuso e stanno procedendo al riborso!!!

Cattura.jpg

Non capisco è la prima volta che mi succede una cosa del genere su Aliexpress... Premetto che l'account è nuovo appena creato per prendere il buono di $3... Ma la carta di credito è buona!

Sti pazzi non rispondono neanche ai messaggi.
A qualcuno è mai capitato?

"During the Chinese New Year Holiday (Jan 31 - Feb 13), the processing time for all orders sent from China will be extended by 14 days. Sellers may not respond to messages during this period. Thank you for your patience."

...Appost'!!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Jack ho chiesto ha un negozio e mi hanno detto ciò! Così ho pensato di chiedere un consiglio a voi!

Ho provato ad acquistare un kit Samsung Y1... Dopo qualche secondo l'ordine è stato chiuso e stanno procedendo al riborso!!!

Visualizza allegato 180190

Non capisco è la prima volta che mi succede una cosa del genere su Aliexpress... Premetto che l'account è nuovo appena creato per prendere il buono di $3... Ma la carta di credito è buona!

"During the Chinese New Year Holiday (Jan 31 - Feb 13), the processing time for all orders sent from China will be extended by 14 days. Sellers may not respond to messages during this period. Thank you for your patience."

...Appost'!!!
Io non capisco l'inglese, ma li sembra ci sia scritto qualcosa del loro capodanno cinese, non é che per adesso hanno gli ordini bloccati per quello?

- Informazione Pubblicitaria -

Visualizza allegato 180190

...Appost'!!!

Potrebbe essere che dicano che la gestione dell'ordine sara' spostata di 14 gg in avanti dal 14 Febbraio.

Attenderò la fine di sto benedetto capodanno e poi rifarò l'ordine; intanto il coupon è andato perso.
Sono sicuro che se rifaccio l'ordine senza coupon, lo prende!

• Like
Reactions: Jack Ryan
Se non vi scandalizzate, vi metto sto video... fatevi 2 risate che vi spiego una cosa

Ottimo @rampa93.
Due domande, è facilmente raggiungibile e manovrabile?
Si trova nella parte bassa del proiettore giusto?
Perché nel faro dx del mio collega, il taglio è più orizzontale rispetto al sx e ai miei, (stile xeno x capirci) mi nasce il dubbio che sia spostata questa levetta.

X