Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ottimo @rampa93.
Due domande, è facilmente raggiungibile e manovrabile?
Si trova nella parte bassa del proiettore giusto?
Perché nel faro dx del mio collega, il taglio è più orizzontale rispetto al sx e ai miei, (stile xeno x capirci) mi nasce il dubbio che sia spostata questa levetta.
Lato passeggero si, a patto di avere braccia magre.... lato guida non ho provato... solo che fra batteria e bocchettone liquido tergi.... che anche se lo togli lo spazio è pochino, per cui ho seri dubbi

Se non vi scandalizzate, vi metto sto video... fatevi 2 risate che vi spiego una cosa

Ottimo.
Quindi se sposto la leva poco alla volta vedo modificarsi il taglio del proiettore.E' cosi giusto? Grazie.Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ex Metal Jacket? Ciao caro benritrovato ;);)
Comunque io mi riferivo proprio al persanaggio letterario del tuo avatar.

• Like
Reactions: Jack Ryan
Gia'! Dopo aver letto i libri sto guardando le serie su Amazon Prime!!
Ex Metal Jacket? Ciao caro benritrovato ;);)
Comunque io mi riferivo proprio al persanaggio letterario del tuo avatar.

Riuscitissima, me la sto ripassando per la seconda volta. Lui grandissimo e perfetto per il personaggio di JR. Ma vado matto anche per Greer cioè Wendell Pierce, molto bravi anche tutti gli altri.
(scusate OT)

• Like
Lato passeggero si, a patto di avere braccia magre.... lato guida non ho provato... solo che fra batteria e bocchettone liquido tergi.... che anche se lo togli lo spazio è pochino, per cui ho seri dubbi
No vabbè lato guida è a posto. Ti ripeto io che sono puntiglioso ho notato questa differenza, il mio collega nemmeno se ne accorto.
Allora appena posso ci provo, tiro fuori il led e lo cerco con le mani vediamo se cambia qualcosa, sperando di non spaccare niente.

• Like
Ciao.
Ci provero' anche io andando cauto..molto cauto..
No vabbè lato guida è a posto. Ti ripeto io che sono puntiglioso ho notato questa differenza, il mio collega nemmeno se ne accorto.
Allora appena posso ci provo, tiro fuori il led e lo cerco con le mani vediamo se cambia qualcosa, sperando di non spaccare niente.

X