Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ottimo @rampa93.
Due domande, è facilmente raggiungibile e manovrabile?
Si trova nella parte bassa del proiettore giusto?
Perché nel faro dx del mio collega, il taglio è più orizzontale rispetto al sx e ai miei, (stile xeno x capirci) mi nasce il dubbio che sia spostata questa levetta.
Lato passeggero si, a patto di avere braccia magre.... lato guida non ho provato... solo che fra batteria e bocchettone liquido tergi.... che anche se lo togli lo spazio è pochino, per cui ho seri dubbi

Se non vi scandalizzate, vi metto sto video... fatevi 2 risate che vi spiego una cosa

Ottimo.
Quindi se sposto la leva poco alla volta vedo modificarsi il taglio del proiettore.E' cosi giusto? Grazie.Ciao

Penso di riuscirci ho le mani sottili e magre che mi ritrovo.E' alto dal lato passeggero quindi prima provo da quel lato.
Firmato ex Metal Jacket..
Fondamentale Jack Ryan ;);)

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gia'! Dopo aver letto i libri sto guardando le serie su Amazon Prime!!
Ex Metal Jacket? Ciao caro benritrovato ;);)
Comunque io mi riferivo proprio al persanaggio letterario del tuo avatar.

Riuscitissima, me la sto ripassando per la seconda volta. Lui grandissimo e perfetto per il personaggio di JR. Ma vado matto anche per Greer cioè Wendell Pierce, molto bravi anche tutti gli altri.
(scusate OT)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Lato passeggero si, a patto di avere braccia magre.... lato guida non ho provato... solo che fra batteria e bocchettone liquido tergi.... che anche se lo togli lo spazio è pochino, per cui ho seri dubbi
No vabbè lato guida è a posto. Ti ripeto io che sono puntiglioso ho notato questa differenza, il mio collega nemmeno se ne accorto.
Allora appena posso ci provo, tiro fuori il led e lo cerco con le mani vediamo se cambia qualcosa, sperando di non spaccare niente.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ciao.
Ci provero' anche io andando cauto..molto cauto..
No vabbè lato guida è a posto. Ti ripeto io che sono puntiglioso ho notato questa differenza, il mio collega nemmeno se ne accorto.
Allora appena posso ci provo, tiro fuori il led e lo cerco con le mani vediamo se cambia qualcosa, sperando di non spaccare niente.