Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi proviamo, io ho molta dimistichezza nell'acquistare online, comprano tanti anni fa.. col modem 56K.

Secondo me con spedizioni separate a 50€, già siamo quasi sicuri di incorrere in dogana o altro.

Cmq attendo risposta per altre spedizioni.

Pagando con PayPal, abbiamo il reso gratis, anzi il rimborso sino a 30€ di spese di spedizione si ritorno.

Ma tu non ti preoccupare, ho chiesto altre spedizioni proprio per abbassare il totale ed abbassare il rischio al minimo. Se usa EPACKET 99,9% passa senza spese.

Non mi preoccupo affatto.
Pensate nel caso di reso di un prodotto difettoso verso la Cina ecco quello fossi in voi mi preoccuperei eccome.
La ditta Eklitgh per chi non lo sapesse e' un produttore all'ingrosso e non vende il singolo pezzo quindi gestire il reso di un singolo kit tu che sei un privato e non un rivenditore potrebbe essere un problema non da poco...

Non so che dirti, a me hanno detto solo del fatto che minimo 10 pezzi sennò gli salta il contratto con l'importatore italiano.
Importatore italiano = XENOVISION

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi proviamo, io ho molta dimistichezza nell'acquistare online, comprano tanti anni fa.. col modem 56K.

Secondo me con spedizioni separate a 50€, già siamo quasi sicuri di incorrere in dogana o altro.

Cmq attendo risposta per altre spedizioni.

Pagando con PayPal, abbiamo il reso gratis, anzi il rimborso sino a 30€ di spese di spedizione di ritorno.

Non si perderà nemmeno 1€.
Non mi preoccupo affatto.
Pensate nel caso di reso di un prodotto difettoso verso la Cina ecco quello fossi in voi mi preoccuperei eccome.
La ditta Eklitgh per chi non lo sapesse e' un produttore all'ingrosso e non vende il singolo pezzo quindi gestire il reso di un singolo kit tu che sei un privato e non un rivenditore potrebbe essere un problema non da poco...

Il primo gruppo di acquisto ce stato a novembre-dicembre 2018, facendo consegna ad ognuno è difficile che si paghi la dogana, per il basso valore e grandezza del pacco ridotto, io ho preso 2 kit spendendo 92 euro

Il primo gruppo di acquisto ce stato a novembre-dicembre 2018, facendo consegna ad ognuno è difficile che si paghi la dogana, per il basso valore e grandezza del pacco ridotto, io ho preso 2 kit spendendo 92 euro

Devo contraddirti... Io ho preso UN solo kit ed ho pagato l'ira di Dio e di sfiga! :(

• Like
Reactions: Jack Ryan
Prendendone uno l'avrai pagato più di 80usd, la dogana vede la fattura e procede...

Questa la fattura...

Immagine.png

...Più IVA, dazi, sdoganamento fatto da DHL e fee paypal, In totale spesi circa 90 euro... Per cui il kit successivo (H7) lo presi da xenovision (in offerta) a 69 euro e con due anni di garanzia!

Vista l'esperienza non molto positiva con le dogane, i V6 li ho presi ancora da loro con uno sconto che avevo, spendendo 90 euro (compresa la spedizione) ed ovviamente avrò la garanzia di due anni.

Fate vobis!

• Like
Reactions: Jack Ryan
X