Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Questa la fattura...

Visualizza allegato 181913

...Più IVA, dazi, sdoganamento fatto da DHL e fee paypal, In totale spesi circa 90 euro... Per cui il kit successivo (H7) lo presi da xenovision (in offerta) a 69 euro e con due anni di garanzia!

Vista l'esperienza non molto positiva con le dogane, i V6 li ho presi ancora da loro con uno sconto che avevo, spendendo 90 euro (compresa la spedizione) ed ovviamente avrò la garanzia di due anni.

Fate vobis!
Se posso chiederti, ma fanno la garanzia di 2 anni sulle lampade a led?
Secondo me se ne inventano di ogni per annullare la garanzia... dagli sbalzi di tensione alle buche...etc...

Secondo me se ne inventano di ogni per annullare la garanzia... dagli sbalzi di tensione alle buche...etc...

... Di quali sbalzi parli, di quando salti sul sedile dopo aver preso una buca? :D

• Like
Reactions: Edo05 e Jack Ryan
A chi riferisci per la garanzia alla Ekligth?? Ma hai capito che e' cinese?? Secondo te danno la garanzia europea dei 2 anni??

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -
A chi riferisci per la garanzia alla Ekligth?? Ma hai capito che e' cinese?? Secondo te danno la garanzia europea dei 2 anni??
Non so se hai letto che Colex li ha presi in offerta dalla Xenonvision che è l'importatore italiano...

Comunque se fanno 2 anni di garanzia e li ha presi anche in offerta ha fatto benissimo

interessato all' acquisto dei ekligth v6
Non mi sembra proprio..Ti sei iscritto al gruppo e poi dopo avere imparato tutto per l'acquisto tac senza ringraziare senza salutare te ne sei uscito bello come il sole..
Gente come te e' meglio perderla che trovarla credimi...

Il primo gruppo l’ho gestito io, dopo essermi ordinato un kit da solo, di quelli che avevano disponibili al momento.
Per la dogana loro propongono una fattura di 20$, poi sta a te accettare o rifiutare con tutti i rischi che comportano entrambe le decisioni.
Per quanto riguarda la garanzia è vero che non esiste però dal servizio clienti mi hanno detto che in caso di problemi di evidente causa non dipendente da noi, avremmo potuto contattarli facendo riferimento al gruppo di acquisto effettuato.

• Like
Reactions: fabereng
Ragazzi sto chattando con loro per i V6, 55, 5 USD tutto incluso, comprando 10 kit spediti a ognuno di noi. Che facciamo?
Noi del primo gruppo li abbiamo presi a circa € 47-48 ora non ricordo esattamente, sempre spediti ad ognuno di noi.

Siamo a questi prezzi. Ora mi stanno scrivendo, sempre e solo spedizione TNT.

nessuno vuole partecipare?

X