Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ragazzi sto chattando con loro per i V6, 55, 5 USD tutto incluso, comprando 10 kit spediti a ognuno di noi. Che facciamo?
Quindi stai facendo un gruppo a 55 euro e spedizione singola?

55.5 USD pagamento singolo, circa €49.

Mi sono organizzato che quando do l'ok, più o meno lo stesso giorno minimo 10 persone gli mandano i soldi con PayPal scrivendo il nome del gruppo (da decidere) con V6 6000K e relativo indirizzo. Finiamo i pagamenti, producono e spediscono a ognuno di noi. Non male credo! Domani mi fa sapere altri metodi di spedizione, più lunghi ma anche più economici. Dai raga, in quanti siamo???
811166bb-17dc-4996-99e2-320dc4ece636-original.jpeg

Praticante sono 36 USD il kit V6, 2 USD commissione per spedire a indirizzi diversi, 17.5 USD spedizione TNT.

- Informazione Pubblicitaria -
55.5 USD pagamento singolo, circa €49.

Mi sono organizzato che quando do l'ok, più o meno lo stesso giorno minimo 10 persone gli mandano i soldi con PayPal scrivendo il nome del gruppo (da decidere) con V6 6000K e relativo indirizzo. Finiamo i pagamenti, producono e spediscono a ognuno di noi. Non male credo! Domani mi fa sapere altri metodi di spedizione, più lunghi ma anche più economici. Dai raga, in quanti siamo??? Visualizza allegato 181890
Che io sappia non è stato fatto perché c'erano dei problemi... quindi forse ci sono utenti interessati...
Per la spedizione è meglio spendere di più ma essere sicuri
Il problema era che 2 settimane fa' non erano intenzionati a fare spedizioni singole...

• Like
Reactions: colex
Non per rompere le uova nel paniere ma....

All'arrivo in Italia ci potrebbero essere (e per me ci sono state) anche: le spese del corriere per lo sdoganamento, l'IVA del 22% su tutto l'importo ed il dazio del 4% +/- altri 30/40 euro... Aggiungo che se arriva e non si accende, la garanzia è in Cina e non in Italia!

• Like
Reactions: Jack Ryan
Due settimane fa, oggi si, infatti vuole 2 USD in più ogni kit.
Guarda che non so' le ragioni di questo cambiamento ( ma sono cinesi e conoscendoli hanno questo atteggiamento ) perche' non seguivo io la cosa ma proprio non lo volevano fare e non era perlomeno all'epoca una questione di soldi...

Ma tu non ti preoccupare, ho chiesto altre spedizioni proprio per abbassare il totale ed abbassare il rischio al minimo. Se usa EPACKET 99,9% passa senza spese.

Non so che dirti, a me hanno detto solo del fatto che minimo 10 pezzi sennò gli salta il contratto con l'importatore italiano.
Guarda che non so' le ragioni di questo cambiamento ( ma sono cinesi e conoscendoli hanno questo atteggiamento ) perche' non seguivo io la cosa ma proprio non lo volevano fare e non era perlomeno all'epoca una questione di soldi...

X