Buon giorno ragazzi, grazie ma è merito dei vostri consigli. In realtà è stato più semplice del previsto e non avrei mai pensato di arrivare ad un fascio simile, è bastato appunto seguire i consigli del forum; scegliere il kit led v6, installarli con i led rivolti verso l'alto e regolare il leveraggio che regola il taglio del proiettore, dall'interno si vede benissimo che se messo nella posizione "giusta" pratica un taglio dritto.
@rampa93 molto belli gli abbaglianti, credo di farci un pensiero anche io così farò un full led.
Questa è una foto di sera su strada completamente buia, la distribuzione della luce su strada mi sembra omogenea e molto potente per i primi 10/15 mt, anche i bordi della strada mi sembrano ben illuminati ma secondo me potrei migliorare qualcosa regolando i proiettori, profondità molto buona, inferiore allo xeno a parere mio ma comunque più che accettabile e sicura anche a velocità sostenute, coni d'ombra non riscontrati, se non uno piccolissimo ( che è solo meno illuminato) a circa mezzo metro dal faro sx, nulla che compromette una buona visibilità anche sulle curve. Cosa ne pensate?Visualizza allegato 182416
Ottimo risultato. Se puoi metti una recensione nella sez apposita...