E tu sei contento??
Non hai fascio di profondita' ed hai invrce un cono d'ombra pauroso sulla sinistra..Ho acquistato un kit H7 con chip Philips su Aliexpress.
Il colore è un bianco molto simile ai led di posizione, esteticamente la Giulietta ci ha guadagnato molto.
Rispetto alle lampade alogene originali trovo questi led (da 20 euro) più luminosi (di poco). Visivamente la differenza è evidente ma per evitare equivoci, ho eseguito il confronto scattando delle foto con fotocamera in modalità manuale, alle stesse identiche condizioni (chi si intende un minimo di fotografia mi capisce) e posso affermare con certezza che un incremento luminoso c'è.
Di contro ho avuto che in termini di profondità si perde qualcosa e ahimé qualche volta uno dei fari si spegne inspiegabilmente; basta spegnere e riaccendere le luci per farlo tornare a posto.
Visualizza allegato 183158Visualizza allegato 183159Visualizza allegato 183160Visualizza allegato 183161Visualizza allegato 183162Visualizza allegato 183163Visualizza allegato 183164