Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

premetto che ho letto le ultime 60 pagine di questa discussione
volevo chiedere se qualcuno ha provato queste lampadine su un faro della 159, in quanto io con i led tipo zes diciamo mi ritrovo il problema del cono d'ombra
i 2 lenticolari della giulietta e della 159 secondo voi hanno differenze?
Non vorrei dire stupidaggini...ma avendo avuto 159 e adesso Giulietta credo di si.
Dico questo per il fatto che su 159 con alogene non si vedeva una mazza..e risaputo che l' anabbagliante della 59 ha un profondità molto ridotta.
Mentre con Giulietta si vede abbastanza bene.

Certo io chiedevo in quanto ho visto la differenza tra i tipi di lampade parlando tra monoled e le v6, la differenza è abbastanza notevole, quindi penso che anche su altri lenticolari daranno miglioramenti le v6 rispetto alle altre
Che ne pensate?

Pure io cerco per gli abbaglianti, chissà come sono questi :

€ 38,09 49%di SCONTO | Auto Faro H1 Ha Condotto La Lampada Con CSP 6000 k 35 w 12 Volt 880 881 H27 Lampadina Ha Condotto La Lampada Auto kit di accessori Led H1 360 Diodo Testa Luce
US $42.88 48% OFF|Auto Headlight H1 Led Lamp With CSP 6000K 35W 12 Volt 880 881 H27 Bulb Led Lampada Car Accessory Kit Led H1 360 Diode Head Light-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
Va bene scusate, abbiamo fatto un gruppo whatsapp, per chi è interessato lasci il numero in privato.

Per tornare in tema, abbiamo trovato i migliori led per gli anabbaglianti.
Per avere la stessa luce anche per gli abbaglianti?
Qualche pagina indietro si parlava di Samsung Y1. C'è qualcuno che li ha montati con le V6?

- Informazione Pubblicitaria -
Per l'acquisto di gruppo alla fine abbiamo lasciato perdere dato che il venditore spediva con una modalità ad alto rischio dazi doganali.
Ci fossero proposte interessanti ci aggiorniamo qui.

Buongiorno ragazzi,
Vi scrivo perché sono stato contattato dal commerciale Eklight.

Quando mi hanno venduto il kit singolo, l'hanno fatto per pubblicizzare in Italia il prodotto ed avere una prima impressione da utente finale, in parole povere ho fatto da "beta tester" ed infatti ha avuto molto successo dato che, a quanto pare, stanno ricevendo ora numerosi ordini per il prodotto in oggetto, non solo per Giulietta ma per la maggioranza delle vetture che adotta faro lenticolare e non a parabola in quanto è ad oggi probabilmente la miglior soluzione in commercio.
Detto questo, essendo un sito produttivo, non gestiscono ordini singoli, inoltre hanno accordi commerciali con rivenditori Italiani e non possono vendere direttamente al cliente finale, pertanto gentilmente ci invitano a rivolgersi direttamente ai rivenditori e non più direttamente ad Eklight in quanto loro non gestiranno più trattative direttamente con il cliente finale ma solo tramite distributori/rivenditori.

Ai più potrà non piacere, ma se vi fate due conti, il risparmio alla fine è davvero esiguo rispetto a comprarlo dal distributore Italiano ed i tempi di consegna sono notevolmente inferiori.

• Like
Reactions: Jack Ryan e colex
Aggiorno... Mi sono interfacciato con un altro inmportatore italiano... Ha detto che potrebbe farci tranquillanente un 80 euro più spedizione a voi come sembra???

Sono nuovo sul forum e ho letto tutta la discussione volevo ringraziare tutti per i cosigli e le dritte

• Like
Reactions: Jack Ryan
Noi avevamo spuntato un prezzo inferiore ai 50 euro spedito.
Gruppo di 4/5.
Direttamente dalla Cina.
L'incognita erano le tasse doganali.

Buongiorno ragazzi,
Vi scrivo perché sono stato contattato dal commerciale Eklight.

Quando mi hanno venduto il kit singolo, l'hanno fatto per pubblicizzare in Italia il prodotto ed avere una prima impressione da utente finale, in parole povere ho fatto da "beta tester" ed infatti ha avuto molto successo dato che, a quanto pare, stanno ricevendo ora numerosi ordini per il prodotto in oggetto, non solo per Giulietta ma per la maggioranza delle vetture che adotta faro lenticolare e non a parabola in quanto è ad oggi probabilmente la miglior soluzione in commercio.
Detto questo, essendo un sito produttivo, non gestiscono ordini singoli, inoltre hanno accordi commerciali con rivenditori Italiani e non possono vendere direttamente al cliente finale, pertanto gentilmente ci invitano a rivolgersi direttamente ai rivenditori e non più direttamente ad Eklight in quanto loro non gestiranno più trattative direttamente con il cliente finale ma solo tramite distributori/rivenditori.

Ai più potrà non piacere, ma se vi fate due conti, il risparmio alla fine è davvero esiguo rispetto a comprarlo dal distributore Italiano ed i tempi di consegna sono notevolmente inferiori.

Anche a me è successa la stessa cosa con i K6... Hanno chiesto foto del faro e della luce prodotta ed informazioni sui difetti riscontrati. Successivamente (parliamo di due anni fa') se chiedovo qualcos'altro, l'ordine minimo sarebbe stato di 10 pezzi ma, ultimamente chiedono di rivolgersi al loro unico rivenditore italiano che è Xenovision per gli acquisti dei loro led, che è, dove ho acquistato i miei V6.

... Aggiungo che il costo di questi led (cond dazi, IVA, corriere internazionale e spese di sdoganamento) raggiunge in media dai 75 ai 90 euro per kit (a seconda della spedizione) e la garanzia al produttore (significa che loro spediranno il kit sostitutivo a vostro carico, sempre con dazi, IVA e spese di corriere a vostro carico e solo con un successivo ordine di 10 unità) è di un solo anno!

Ritengo, come già spiegato benissimo da Beppe_qv, che con appena 10/20 euro in più dati ad un rivenditore italiano, si ottenga oltre che la garanzia sul prodotto di 2 anni anche la consegna veloce in 24/48 ore, che non è poco. E comunico che, prendendo il kit direttamente dalla Cina o da un privato, in caso di malfunzionamenti ad esempio il 13° mese dall'acquisto potrete, poi, anche buttare i led visto che li rispediranno solo con un nuovo ordine!

• Like
Reactions: beppe_qv
L importatore è melograno 51 che mi ha anche detto che poco fa gli sono arrivati i nuovi kit led più performanti anche del v6 che sul loro sito chiamano ms6

X