Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Scusate, ma quelle che stavamo per acquistare noi, avevano il marchio Novsight, non sono sempre le V6?
Non ho letto da nessuna parte Eklight.
Qualcuno qualche pagina indietro aveva scritto che li fornisce la eklight alla novsight che poi cambia il marchio con il suo
Dovrebbero essere sempre le v6 se così è
 
Per chi fosse interessato io ho alcuni kit disponibili, perché ho ordinato 10 pezzi di cui 5 servivano a me, il costo finale è di 84 euro, compresa spedizione.
La garanzia ufficiale eklight è di un anno, ma con spese di spedizione a vostro carico e ordine minimo di 10 pezzi. Io non faccio il commerciante e li rivendo al prezzo finale di costo, se qualcuno fosse interessato. Visto che xenovision li vende a 120 euro e a me servivano ho fatto l'ordine con i rischi annessi e risparmio annesso e sono felice, della garanzia non mi importa, (tra un anno ci saranno nuovi kit) l'unica accortezza è quella di montare i filtri che evitano spegnimenti e picchi di tensione. Se qualcuno è in provincia di Milano consegno anche a mano a 75 euro (quanto sono costati a me, compreso sdoganamento, IVA e tasse)
Non mi risulta che xenovision abbia l'esclusiva, bisogna solo avere le palle, la voglia e il capitale per entrare in gioco.
Un saluto a tutti
Chi fosse interessato mi scriva pure in privato
 
  • Like
Reactions: colex
Ragazzi ho preso anabbaglianti e abbaglianti, gli abbaglianti sono riuscito a montarli senza smontare il faro per gli anabbaglianti sapevo già da vari video e da vari commenti che va smontato il faro mi dite se è possibile cosa serve per smontarli? Le torx da 55 se non erro per il paraurti, cacciavite a croce per il passaruota e per il faro? Serve una chiave da 10? A rimontare poi tutto c'è qualcosa alla quale bisogna stare particolarmente attenti o basta procedere al contrario? Grazie per le eventuali risposte
 
Scusate, ho trovato delle luci led che assomigliano alle V6 esteticamente ma ad un prezzo piú basso. Sempre su Ali.
Come ci si accorge se sono le stesse?
Le caratteristiche si equivalgono:

€ 17,36 40%di SCONTO | 1 paia 90 w H7 ha condotto le luci Auto automobili 12000lm HA CONDOTTO LA Lampadina Bianco 6000 k HA CONDOTTO il Faro Dell'automobile H7 faro car styling
US $19.52 39% OFF|1 pair 90W H7 led Car lights 12000lm LED Bulb White 6000k LED Car Headlight automobiles H7 headlight Car styling-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
 
Ultima modifica:
Scusate, ho trovato delle luci led che assomigliano alle V6 esteticamente ma ad un prezzo piú basso. Sempre su Ali.
Come ci si accorge se solo le stesse?
Le caratteristiche si equivalgono:

€ 17,36 40%di SCONTO | 1 paia 90 w H7 ha condotto le luci Auto automobili 12000lm HA CONDOTTO LA Lampadina Bianco 6000 k HA CONDOTTO il Faro Dell'automobile H7 faro car styling
US $19.52 39% OFF|1 pair 90W H7 led Car lights 12000lm LED Bulb White 6000k LED Car Headlight automobiles H7 headlight Car styling-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group


Lo hai appena scritto da te... Assomigliano.
 
Ragazzi ho preso anabbaglianti e abbaglianti, gli abbaglianti sono riuscito a montarli senza smontare il faro per gli anabbaglianti sapevo già da vari video e da vari commenti che va smontato il faro mi dite se è possibile cosa serve per smontarli? Le torx da 55 se non erro per il paraurti, cacciavite a croce per il passaruota e per il faro? Serve una chiave da 10? A rimontare poi tutto c'è qualcosa alla quale bisogna stare particolarmente attenti o basta procedere al contrario? Grazie per le eventuali risposte


Non serve affatto smontare nulla, serve solo tanta pazienza e qualche accorgimento.

Se è diesel è un po' più complicato sul lato destro perché c'è la pompa del gasolio, mentre sul lato sinistro è molto più semplice se sganci l'imbuto del lavavetri e, se vuoi, togli anche la batteria... Poi ti giri ed appoggi il culetto sul faro, tenendo le spalle all'auto, e agisci con la manina nel foro dell'anabbagliante. Ma, ricorda che, l'unico pericolo è perdere la molletta degli H7.

Se non lo hai mai fatto, almeno per la prima vollta (come ho fatto io) vai in concessionaria e chiedi la cortesia di farteli montare, così vedrai da te come si fa per una prossima volta.
 
  • Like
Reactions: Carlo4bari
20€ sarebbero da provare..[emoji848]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non serve affatto smontare nulla, serve solo tanta pazienza e qualche accorgimento.

Se è diesel è un po' più complicato sul lato destro perché c'è la pompa del gasolio, mentre sul lato sinistro è molto più semplice se sganci l'imbuto del lavavetri e, se vuoi, togli anche la batteria... Poi ti giri ed appoggi il culetto sul faro, tenendo le spalle all'auto, e agisci con la manina nel foro dell'anabbagliante. Ma, ricorda che, l'unico pericolo è perdere la molletta degli H7.

Se non lo hai mai fatto, almeno per la prima vollta (come ho fatto io) vai in concessionaria e chiedi la cortesia di farteli montare, così vedrai da te come si fa per una prossima volta.

Si la mia è diesel il problema è la manina e il braccio che a parte i punti di sutura oltre non va, la macchina l'ho presa da una concessionaria Mercedes, sono andato da un altro meccanico ieri e ha provato a montarla senza smontare ma non è riuscito..