Qui Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket la recensione di rampa 93....penso siano i medesimi...Salve ragazzi, volevo contribuire anche io per quanto riguarda il discorso "abbaglianti".
Ho acquistato anche io dei led molto simili a quelli dell utente colex. In pratica hanno tutti i led disposti su tutti i lati e nell inserzione c era scritto "led samsung".
Le ho prese su aliexpress e le ho pagate intorno alle 25€ e sono lampade da 20 watt l una ( ci sono versioni anche piú potenti, che proverò non appena si abbasseranno i prezzi).
Prima montavo agli abbaglianti il classico led bilato "philips" che - come lamentato ancje da colex - faceva una luce molto sparpagliata sebbene rispetto alle alogene ci vedevo meglio.
Questi led 360 sembrano leggermente meno potenti ma hanno una luce piú precisa e noto che sono piú profondi risprtto al classici bilato.
Al momento secondo me sono quelli che hanno (e che fanno) la luce migliore sulle ridicole parabole abbagliandi della giulietta.
Onestamente adesso che mi ci fai pensare ho un’anima luce della retrò marcia che va e una no .. in più mi si è rotto tempo indietro o meglio non da più segno di vita il blu & me dell’auto !! Dici che potrebbe essere tutto cocllegato ??Mi sembra strano che non vadano entrambi e più difficile che si rompono contemporaneamente tutti e 2 i fari... hai fatto diagnosi e visto se c’è qualche errore?il resto del impianto funziona? Posteriori stop ecc. provato a lasciare staccato il cavo batteria per una notte e poi riattaccarlo? Prima di sostituire fari devi essere sicuro e fare delle prove... hai cambiato radio? Ci potrebbero essere mille motivi perché non vanno...
Fari funzionano sono solo i led .. comunque amen li ho disattivati .. nn vado a spendere una follia per riavere due fari nuovi per 4 led ... mi spiace .....Potrebbe ma non è detto... Per fare una cosa veloce sarebbe di avere fari e collegare a tuo impianto e vedere se vanno....corrente al faro arriva?