Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

E ma i led fanno fa posizione mi sembra e per revisione ecc non so se ti tocca sistemarli si costano io infatti li ho disabilitati i diurni e uso solo coi fari quando servono.. Auto la terrò 15/20 anni e mi devono durare molto i fari cerca allo sfascio magari li trovi anche normali non xeno dovrebbero andare visto che impianto e tt nel farò..

Purtroppo se si vuole trovare il pelo nell uovo.. sono illegali.. ma abbiamo la fortuna di avere l anabbagliante su faro lenticolare quindi in virtú di led o xenon - se ben regolati - non danno fastidio.

Io ho montato xenon aftermarket appena presa, lo farei altre 100 volte perché di notte vedi meglio e le macchine ti vedono meglio.

Speriamo in futuro che lq legge si adegui

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, con la pioggia e le alogene non vedevo niente e non ero in sicurezza.
Ora con i v6 è tutta un altra cosa

• Like
Reactions: molly65
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: ho visto che quasi tutti concordano sul fatto che per anabbaglianti le V6 siano eccellenti come anche le Brightstar per gli abbaglianti.
Se invece si volesse fare un confronto, solo per quanto riguarda gli anabbaglianti, tra V6 h7 e Brightstar h7 quale consigliereste? Il fatto di avere led a 360 gradi le può rendere migliori? Grazie mille

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: ho visto che quasi tutti concordano sul fatto che per anabbaglianti le V6 siano eccellenti come anche le Brightstar pro per gli abbaglianti.
Se invece si volesse fare un confronto, solo per quanto riguarda gli anabbaglianti, tra V6 h7 e Brightstar pro h7 quale consigliereste? Il fatto di avere led a 360 gradi le può rendere migliori? Grazie mille

Visto che non li vendiamo entrambi ma, al massimo, qui possediamo o uno o l'altro dei due kit da te menzionati, sarebbe cosa buona e giusta per te chiedere al rivenditore, che li ha entrambi ed avendoli magari provati (voglio sperare) potrà sicuramente sciogliere il tuo dubbio e consigliarti al meglio.

Inoltre, il confronto non può limitarsi alla sola diversa disposizione dei led sui due kit, ma va fatta anche sui diodi che sono totalmente diversi: per marca, per potenza che per temperatura colore...
Magari avendo intenzione di sostituirli sia negli abbaglianti che negli abbaglianti, è più opportuno per te prenderli identici; quindi la scelta ricadrebbe per obbligo sui Brightstar, visto che i V6 con attacco H1 non esistono; così ci farai sapere in una tua recensione il risultato ottenuto.

Visto che non li vendiamo entrambi ma, al massimo, qui possediamo o uno o l'altro dei due kit da te menzionati, sarebbe cosa buona e giusta per te chiedere al rivenditore, che li ha entrambi ed avendoli magari provati (voglio sperare) potrà sicuramente sciogliere il tuo dubbio e consigliarti al meglio.

Inoltre, il confronto non può limitarsi alla sola diversa disposizione dei led sui due kit, ma va fatta anche sui diodi che sono totalmente diversi: per marca, per potenza che per temperatura colore...
Magari avendo intenzione di sostituirli sia negli abbaglianti che negli abbaglianti, è più opportuno per te prenderli identici; quindi la scelta ricadrebbe per obbligo sui Brightstar, visto che i V6 con attacco H1 non esistono; così ci farai sapere in una tua recensione il risultato ottenuto.

Hai perfettamente ragione, probabilmente ho semplificato troppo confrontandoli direttamente. Chiederò consiglio al rivenditore ed in caso non mancherò di scrivere qui un confronto. L'unico dubbio è che non mi pare di aver letto recensioni dei Brightstar h7 usati come anabbaglianti quindi sarebbe un po'un saluto nel buio il mio.. fermo restando che credo siano due ottime lampade led

Hai perfettamente ragione, probabilmente ho semplificato troppo confrontandoli direttamente. Chiederò consiglio al rivenditore ed in caso non mancherò di scrivere qui un confronto. L'unico dubbio è che non mi pare di aver letto recensioni dei Brightstar h7 usati come anabbaglianti quindi sarebbe un po'un saluto nel buio il mio.. fermo restando che credo siano due ottime lampade led

Purtroppo è un kit nuovo, e qui, molti di noi hanno fatto un po' alla volta "salti nella luce" prima di raggiungere dei risultati apprezzabili...
Ribadisco che il rivenditore potrà sicuramente esserti più utile visto che al momento nessuno qui (mi sembra) li ha presi per gli anabbaglianti; quindi, avrai tu l'onere e l'onore di poter essere il primo e raccontarcelo!

• Like
Reactions: Obyboby, DOZ e 0ber
Arrivateeeee le v6 montate.... Favoloste... Una colorazione a dir poco stupenda con una resa fantastica...unico neo?? La mia giulietta essendo del 2017 ogni tanto da problemi con il faro destro si spegne ogni tanto quando tocco il freno...
Se ho i fendinebbia accesi non succede monterò i filtri [emoji16]... Grazie a tutto il forum per i consigli posto un paio di foto
IMG_20190620_140723.jpeg
IMG_20190620_140443.jpeg
IMG_20190620_014438.jpeg
IMG_20190620_014027.jpeg
IMG-20190619-WA0086.jpeg

• Like
Reactions: theo77
Bene! Anche a me sono arrivate poco fa le h7 Brightstar di xenovision con filtro,ora le monto e vi aggiorno sul risultato.
Io però ho il modello vecchio di Giulietta, quello prima del restyling con lo scudo sul cofano a segmenti orizzontali

X