Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Questa è per i pigri che chiedevano come deve apparire l’impronta della luce dei V6... Anche se nei post precedenti e nel thread delle recensioni ci sono decine di foto ed ho anche spiegato come orientarli all’interno della parabola! / ^ \

upload_2019-7-13_19-58-45.jpeg
 

Allegati

  • upload_2019-7-13_19-53-53.jpeg
    upload_2019-7-13_19-53-53.jpeg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 166
  • Like
Reactions: beppe_qv
Comunque, giusto per aggiornarvi, in contatto con Eklight mi hanno riconosciuto il guasto in garanzia e mi hanno spedito una nuova lampada. In più, per pararmi il sedere, ho deciso di acquistare un ulteriore kit.
In questi giorni sto usando le Alogene, il colore è davvero triste, la resa però non è male. Come fascio di luce siamo sullo stesso livello dell'Eklight V6 ma ha molta meno intensità.

Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
 
...Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
Vero, io che ho i biled con più o meno quella temperatura apprezzo...
 
  • Like
Reactions: DOZ e beppe_qv
- Informazione Pubblicitaria -
....che non sembrano regolate al meglio.

Ah no? Cosa suggerisci?

Oggi sono andato dall’elettrauto che me li ha guardati col centrafari e ha detto che erano ben regolati. Addirittura mi ha detto di metterli sullo 0 anziché a 1 come li avevo in precedenza.
 
  • Like
Reactions: None
Ah no? Cosa suggerisci?

Oggi sono andato dall’elettrauto che me li ha guardati col centrafari e ha detto che erano ben regolati. Addirittura mi ha detto di metterli sullo 0 anziché a 1 come li avevo in precedenza.
...e allora significa che vanno bene.
Le mie sono così
Screenshot_20190716-214133_Gallery.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
...e allora significa che vanno bene.
Le mie sono cosìVisualizza allegato 189914

Sarà, ma io questo effetto così lineare proprio non riesco ad ottenerlo. Giro in tutti i modi, sopra, sotto, di lato, ma proprio niente. A meno che non metta la macchina a 2 metri dal muro, ma poi più mi allontano e più sembra che il fascio destro si alzi verso l’alto. Linee dritte non riesco ad ottenerne. :-(

Inoltre non so se sia normale che appaiano dei raggi piccolini che vanno verso l’alto. Boh. :-(
 
- Informazione Pubblicitaria -
X