Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

La mia paura è che a tenere i coperchi sui fari le lampade possano raggiungere una temperatura troppo alta.
Soprattutto in piena estate come ora
Buongiorno ragazzi, un mio pensiero, ma se non tieni il coperchio, si sporca il faro all'interno? giusto! o cos'altro può succedere senza copertura?
 
Io comunque trovo allucinante che in italia tali fari siano illegali. Vorrei prenderli ma non mi va di essere fermato / multato
Sinceramente non so se qui in Germania siano illegali. Quello che so è che è pieno di incompetenti che montano la qualunque con potenze folli ed orientati ad altezza occhi, col risultato che quando li incroci non vedi più nulla. Posso capire, se certe cose vengano poi dichiarate illegali.
 
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A me hanno fermato più volte con i LED eagle eyes della xenovision 5000k e mai detto nulla, anche perché pur aprendo il cofano e tutto dentro il faro e sfido a capire che non siano originali, basta regolare tutto bene
 
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Io le V6 le ho regolate leggermente più basse utilizzando l'apparecchiatura elettronica fornitami dall'elettrauto (amico) per regolare l'altezza dei fari, proprio per evitare problemi di sorta ed soprattutto accecare gli altri... Visto che i proiettori xenon hanno il livellamento automatico e noi no.
 
Io ho semplicemente tolto le alogene e messo i led, illuminano esattamente come prima, una persona a 10 metri viene illuminata per metà.
Non credo sia fastidio in questo modo.
 
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Io ho semplicemente tolto le alogene e messo i led, illuminano esattamente come prima, una persona a 10 metri viene illuminata per metà.
Non credo sia fastidio in questo modo.

... Ed è sbagliato!

Vai da un elettrauto ed usa questo

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Perché potrebbero dare cmq fastidio?

Cosa regolano esattamente con quel macchinario?
 
Perché potrebbero dare cmq fastidio?

Cosa regolano esattamente con quel macchinario?

Certo che potrebbero dare fastidio ed anche tanto, visto che sono 3/4 volte più forti delle alogene!

Quel macchinario serve proprio a misurare l'altezza del fascio luminoso proiettato dai fari, evitando che sia troppo alto o troppo basso; poi, agendo sulle viti di regolazione presenti su ogni faro (trovi sul manuale dell'auto tutte le spiegazioni di come farlo), si regolano in maniera fine e senza errori!
 
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Si si le ho viste le viti di regolazione.

Se non sbaglio avevo letto qui sul forum che c'è una sorta di regolazione fai da te, ci si mette a tot metri da un muro e si misura l'altezza del fascio luminoso?

Vedo comunque di fare un salto da qualche elettrauto appena riesco, credo sia un intervento abbastanza rapido.
 
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