Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

A te leggere indietro, ti fa troppa fatica, eh?
4 domande fatte, in vari argomenti, dove già erano presenti le risposte.
Ma tu "hai letto qualche pagina" … certo sì, come no ..
Ma certamente! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
A te leggere indietro, ti fa troppa fatica, eh?
4 domande fatte, in vari argomenti, dove già erano presenti le risposte.
Ma tu "hai letto qualche pagina" … certo sì, come no ..
Ma certamente! ;)

Sì, leggo, ma c’è talmente una mole di cose da tenere a mente tra una cosa e l’altra che è difficile ricordarsi tutto. Ma poi scusa dov’è il problema? È un forum dove aiutarsi a vicenda o dove dare risposte scortesi a destra e a manca? Passate oltre se non volete essere d’aiuto, no? Non capisco questa strana forma di frustrazione di alcuni... lo stesso tempo che si usa per scrivere un commento come il tuo, lo si può usare per essere d’aiuto, non costa niente, oppure... passare oltre.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Prendi appunti, allora ...
Infatti è un Forum; serve a trovare quello che occorre ri-leggendo e cercando
Frustrazione sarà la tua, perché dopo questi post che qualcuno leggerà, scordati …….. di avere le cose senza fare almeno la fatica di leggere.
L'unica risposta scortese finora data anche ad altro amico del Club è la tua. Quindi ti stiamo restituendo "il favore"
Non capisci? Te lo spiego! Non amiamo gli "avvoltoi", ovvero quelli che arrivano, voglio tutto subito, senza dare nulla in cambio al forum.

Ed ora … addio ;)

Ho letto decine e decine di pagine di moltissimi argomenti, di alcuni anche più volte ma non è così facile ricordarsi tutto con l’innumerevole mole di pareri confusionari di ognuno, il consiglio degli appunti non è male, mi piacerebbe avere il tempo di farlo! Al di là di questo io in generale se posso do una mano anche al più testardo/distratto che ci sia, aiutare il prossimo non costa niente specialmente in un contesto del genere ma se qui per qualcuno è così scocciante scrivere due righe per gentilezza me ne farò una ragione.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Dove si possono prendere i filtri digitali di cui parli? Sono per caso quelli sempre sul sito xenonvision che compaiono come primo risultato sulla pagina dei led per la nostra giuly? Grazie

Hai sbagliato discussione e non hai letto il primo post, qui si parla SOLO di test di kit led.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai sbagliato discussione e non hai letto il primo post, qui si parla SOLO di test di kit led.

Vero, chiedo scusa. Posterò le mie impressioni sui v6 appena presi non appena li andrò ad installare.
 
Cambiati anabbaglianti h7 ed abbaglianti h1 con 2 kit Xenovision...
Edge monoled ht e xpro brightstar h1.. Ecco il risultato. Sono pienamente soddisfatto...

P. S. Se ci sono accorgimenti da fare ogni consiglio e bene accetto!!

Ciao ALFISTI
IMG_20190727_180006.jpeg
IMG_20190727_224850.jpeg
IMG_20190727_212538.jpeg
IMG_20190727_180032.jpeg
IMG_20190727_180103.jpeg
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e None
Ho cambiato abbaglianti ed anabbaglianti con 2 kit Xenovision.

Edge monoled h7 e xpro brightstar per gli h1. Questo risultato... Sono soddisfatto..

P. S. Qualunque consiglio è comunque bene accetto!!!

Ciao ALFISTI!
IMG_20190727_224850.jpeg
IMG_20190727_180032.jpeg
IMG_20190727_180103.jpeg
IMG_20190727_212553.jpeg
 
  • Like
Reactions: DOZ e None
- Informazione Pubblicitaria -
X