Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Comunque, giusto per aggiornarvi, in contatto con Eklight mi hanno riconosciuto il guasto in garanzia e mi hanno spedito una nuova lampada. In più, per pararmi il sedere, ho deciso di acquistare un ulteriore kit.
In questi giorni sto usando le Alogene, il colore è davvero triste, la resa però non è male. Come fascio di luce siamo sullo stesso livello dell'Eklight V6 ma ha molta meno intensità.

Ad essere totalmente onesto, il colore più caldo delle Alogene in alcune situazioni secondo me è migliore, infatti probabilmente il top sarebbe il kit Eklight V6 con una luminosità più calda, magari attorno ai 4500k reali e non gli attuali 5500/6000k.
Quindi oltre alla sostituzione di quella difettosa te ne hanno venduto un"altro kit, ma on avevo detto che on vendevano più direttamente?
 
Quindi oltre alla sostituzione di quella difettosa te ne hanno venduto un"altro kit, ma on avevo detto che on vendevano più direttamente?

Infatti non vendono direttamente ma dato che comunque doveva spedirmi una singola lampada gli ho chiesto se cortesemente potevano mandarmi un kit aggiuntivo assieme alla singola lampada di "ricambio".

Mi sembra un discorso completamente differente non credi? :)
 
Appena arrivati i nuovi led per abbaglianti Xenovision XPRO Brightstar (led Samsung), montati con una facilità estrema, sono contento dell'acquisto che, consiglio...

Visualizza allegato 185961


XPRO EDGE (EKlight V6) H7 + EKlight K6 H1

Visualizza allegato 185962


XPRO EDGE (EKlight V6) H7 + XPRO Brightstar H1

Visualizza allegato 185963



... peccato solo per la diversa temperatura colore dei due kit ma, non potrei mai rinunciare ai V6!


A questo link la recensione completa:
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
Per gli abbaglianti xpro hai usato filtri?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti non vendono direttamente ma dato che comunque doveva spedirmi una singola lampada gli ho chiesto se cortesemente potevano mandarmi un kit aggiuntivo assieme alla singola lampada di "ricambio".

Mi sembra un discorso completamente differente non credi? :)
No, assolutamente, hanno fatto unica spedizione ma con una vendita ed una sostituzione, se non vendi più diretto non vendi più e basta. Loro per me hanno accettato di spedirti anche un kit nuovo solo perché così almeno la lampada sostituita praticamente se la sono ripagata con la vendita del nuovo kit, altrimenti era rimissione.
I cinesi so" furbi, non tirano se non prendono.
 
No, assolutamente, hanno fatto unica spedizione ma con una vendita ed una sostituzione, se non vendi più diretto non vendi più e basta. Loro per me hanno accettato di spedirti anche un kit nuovo solo perché così almeno la lampada sostituita praticamente se la sono ripagata con la vendita del nuovo kit, altrimenti era remissione.
I cinesi so" furbi, non tirano se non prendono.

Se tu scrivi a loro che vuoi 10 kit, fidati, li vendono anche a te direttamente. Ovvio che se ne vuoi uno solo non te lo vendono per le motivazioni già in precedenza spiegate..
Ripeto, il mio caso è completamente differente.

Prova a contattare il commerciale di una qualsiasi azienda manifatturiera e chiedere loro di venderti 1 singolo pezzo.

Inoltre tu credi davvero che loro abbiano "bisogno" di ripagarsi la lampada sostituita, specie con i loro numeri di vendita?
 
Ragazzi ho letto qualche pagina, mi pare che i led migliori siano gli eklight v6 e i car rover r5, dico bene? Qualcuno sa dove poterli trovare al giusto prezzo? Sui rispettivi siti non li trovo, così come da nessun’altra parte. Se aveste qualche link... grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Rieccomi con un aggiornamento dell’upgrade dei led sulla Giulietta MY2014 JTDm-2:

ANABBAGLIANTI: kit X-Pro EDGE (EKlight V6) di Xenovision con attacco H7, su cui non mi dilungherò molto, visto che ci sono altre recensioni e se ne è parlato diffusamente.

Visualizza allegato 185951

Visualizza allegato 185952


Pro
- il miglior kit fino a quest’anno (2019) perfetto per fari lenticolari, senza coni d’ombra, con un’ottima distribuzione del fascio, soprattutto in larghezza a differenza dei cosiddetti “monoled” con chip CREE che tanto inutile clamore hanno fatto, a mio avviso anche pericolosi da montare per via della scarsissima illuminazione laterale;
- temperatura colore meno fredda dei precedenti Philips ZES2;
- montaggio e regolazione dei led /|\ molto precisa (finalmente) per via dell’innesto nell’anello H7 con frizione a mezzo di 3 o-ring in gomma, per una tenuta perfetta.

Contro
- Ventola molto rumorosa!
- necessitano il montaggio di filtri digitali (si trovano a 10/15 euro la coppia) per evitare pericolosi spegnimenti dei fari “random”!
(Per emergenza di può ovviare accendendo i fendinebbia ma, consiglio l’acquisto di una coppia di filtri – non resistenze –).

Visualizza allegato 185953




ABBAGLIANTI: kit XPRO Brightstar sempre di Xenovision, in sostituzione dei precedenti EKLIGHT K6 con led Philips ZES2

Visualizza allegato 185954

Visualizza allegato 185955

Pro
- Nuova generazione di chip Samsung montati su 4 lati anziché i soliti 2 del 99,9% dei led in commercio;
- anche per questo kit il raffreddamento è assicurato da una coppia di ventoline anziché delle trecce ma, a differenza dei V6 sono “inudibili”;
- perfetta integrazione all'interno del faro, forse non serve neanche sostituire i tappi originali (non ho potuto provarli perché regalati ad un amico che aveva forato i suoi) perciò, in foto, vedrete i più profondi tappi per la SMART (codice ricambio 451 826 03 24) ovviamente anche in questo caso l'integrazione nella Giulietta sarà senza fori o orrori estetici, compresa la minuscola scatolina del driver dei led, che è la metà dei precedenti!
- nessun disturbo all'elettronica di bordo, nessun errore;
- fascio di luce molto più largo, omogeneo e preciso dei precedenti EKlight K6 con led Philips che sono andati a sostituire (vedi foto confronto più sotto).

Contro
- forse sarebbe bene montare dei filtri digitali ma, non sembrano spegnersi come accade sui V6 grazie all'alternatore "intelligente" ;
- Nessuna nota particolare, tranne che sta diventando dispendioso aggiornare i led! :rolleyes:

Visualizza allegato 185956

Visualizza allegato 185957

Visualizza allegato 185958




PHILIPS K6 LUMILEDS ZES2

Visualizza allegato 185959


XPRO Brightstar

Visualizza allegato 185960

Dove si possono prendere i filtri digitali di cui parli? Sono per caso quelli sempre sul sito xenonvision che compaiono come primo risultato sulla pagina dei led per la nostra giuly? Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
X