Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

IMG-20191026-WA0047.jpeg
20191031_164941.jpg
20191026_123814.jpg
Salve, sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 ed anche io sto riscontrando sul secondo kit H7 testato lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus. Ho provato alla disperata un kit di luci H7 prese a due soldi, senza canbus e funzionanti ma che ho dovuto togliere dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce. Oggi ho installato il kit monolenticolare (nella foto) consigliato in molti forum ma, come appena detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema? I due kit che si spengono sono dotati di ventola di raffreddamento e canbus mentre quello che non mi ha dato problemi non aveva nulla (in foto). Grazie
 
Salve, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 e sto riscontrando sul secondo kit H7 che testo lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus e ventola di raffreddamento (come da foto). Ho provato anche un terzo kit di luci H7 (in foto), prese a due soldi, senza canbus e ventola ma funzionanti (l'ho dovuto smontare dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce). Oggi ho installato il kit monolenticolare consigliato in molti forum ma, come detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema e come posso risolvere? Grazie in anticipo
Kit-Lampade-Anabbaglianti-Led-Alfa-Romeo-Giulietta-Led-_1.jpg
20191026_123814.jpg
20191031_164941.jpg
 
Salve, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 e sto riscontrando sul secondo kit H7 che testo lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus e ventola di raffreddamento (come da foto). Ho provato anche un terzo kit di luci H7 (in foto), prese a due soldi, senza canbus e ventola ma funzionanti (l'ho dovuto smontare dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce). Oggi ho installato il kit monolenticolare consigliato in molti forum ma, come detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema e come posso risolvere? Grazie in anticipo Visualizza allegato 196058 Visualizza allegato 196059 Visualizza allegato 196060
Strano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Visualizza allegato 196054 Visualizza allegato 196055 Visualizza allegato 196056 Salve, sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 ed anche io sto riscontrando sul secondo kit H7 testato lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus. Ho provato alla disperata un kit di luci H7 prese a due soldi, senza canbus e funzionanti ma che ho dovuto togliere dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce. Oggi ho installato il kit monolenticolare (nella foto) consigliato in molti forum ma, come appena detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema? I due kit che si spengono sono dotati di ventola di raffreddamento e canbus mentre quello che non mi ha dato problemi non aveva nulla (in foto). Grazie
Strano...
 
Non son intervenuto fino ad adesso, ma proprio non sono d'accordo. Io ho montato i V6 sulla Giulietta e sulla Mito e mai e poi mai tornerei indietro, provati anche con pioggia e nebbia che fendono meravigliosamente. Forse in profondità estrema se la possono giocare con le alogene, nel senso che arrivano entrambi alla stessa distanza, ma la visibilità complessiva non ha paragoni nemmeno con gli xeno così tanto elogiati dai detrattori dei Led.
Per la durata non lo so, per adesso li ho su da Gennaio, facendo gli scongiuri ed in ogni caso ho altri kit sostitutivi, perché non potrei mai tornare indietro.
Le tabelle comparative le lascio ai burocrati in questo caso.
Hai mai provato gli xeno di serie su Giulietta? Cambieresti idea immediatamente...
 
  • Like
Reactions: VURT e None
Salve, avrei bisogno del vostro prezioso aiuto. Sono in possesso di una giulietta Sprint anno 2015 e sto riscontrando sul secondo kit H7 che testo lo stesso problema di spegnimento luci durante la marcia (con riaccensione alla frenata). Entrambi i kit che ho usato hanno il canbus e ventola di raffreddamento (come da foto). Ho provato anche un terzo kit di luci H7 (in foto), prese a due soldi, senza canbus e ventola ma funzionanti (l'ho dovuto smontare dopo qualche settimana perche non facevano per niente luce). Oggi ho installato il kit monolenticolare consigliato in molti forum ma, come detto, mi si spengono durante il cammino. Qualcuno sa aiutarmi a capire qual è problema e come posso risolvere? Grazie in anticipo Visualizza allegato 196058 Visualizza allegato 196059 Visualizza allegato 196060
Ma 'sto thread lo hai letto?
 
  • Like
Reactions: VURT e colex
- Informazione Pubblicitaria -
Non stiamo parlando di roba di serie, ciò nonostante li ho visti parecchie volte e non metto in dubbio la loro efficienza, ma niente da invidiare.
Li hai visti dall'esterno o guidando una giulietta con gli xeno di serie?
 
  • Like
Reactions: VURT e None
- Informazione Pubblicitaria -
Li hai visti dall'esterno o guidando una giulietta con gli xeno di serie?
Entrambi, in particolare guidando la QV di @Ziodaerico, che però va più veloce....della luce.
Cmq siccome non vorrei passare la giornata a chiarire il concetto, ho espresso solo il mio disaccordo su quello che sto leggendo, avendo montato, testato, usato i led aftermarket, su ben 2 auto diverse, Mito e Giulietta.
Stai sicuro che se non fossi più che soddisfatto, avrei già trovato una soluzione migliore, compresi gli xeno originali e riadattati, visto che anche l'argomento è stato già ampiamente trattato.
Fine della discussione.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e colex
X