Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Montati questa sera gli H7 V6 Ekligth al posto del monoled.
Tutta un altra storia.
Rimgrazio None e Colex per i loro consigli in questa discussione.
In attivo un altro kit che montero' sulla Mito di mia moglie sempre al posto dei monoled.
PS.Le ventole non si sentono funzionare dall'interno e nel vano motore sono quasi impercettibili.
Buona Serata a tutti.
Lo abbiamo scritto mille volte come vanno rivolti ed è scritto anche sul sito del venditore... Non serve una laurea!
Per capire il verso, poi, è ancora più facile visto che sono ad innesto (ci sono tre anelli di gomma che li bloccano) li sfili e vedi come sono rivolti, trovi la posizione giusta e li rimetti dentro spingendo fino a che puoi; per quest'altra difficilissima procedura serve la preparazione dell'asilo!
 
  • Like
Reactions: DOZ, None e colex
Alla fine ti sei convertito [emoji23]
Montati questa sera gli H7 V6 Ekligth al posto del monoled.
Tutta un altra storia.
Rimgrazio None e Colex per i loro consigli in questa discussione.
In attivo un altro kit che montero' sulla Mito di mia moglie sempre al posto dei monoled.
PS.Le ventole non si sentono funzionare dall'interno e nel vano motore sono quasi impercettibili.
Buona Serata a tutti.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ps. Anche io già montati sulla Mito, dove andrebbero anche agli abbaglianti, ma c'è smontare il daro e quindi tirare giù il paraurti perché non ce la si fa diversamente.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Eh si! Chiedo cortesemente conferma circa la distanza da tenere dal muro per regolare il fascio, va bene circa 3-4 mt? Grazie.

Alla fine ti sei convertito [emoji23]
 
  • Like
Reactions: None
E' vero.
Ps. Anche io già montati sulla Mito, dove andrebbero anche agli abbaglianti, ma c'è smontare il daro e quindi tirare giù il paraurti perché non ce la si fa diversamente.
 
Buongiorno ragazzi . Cortesemente mi postate il link dove acquistare il kit led eklight v6? Un venditore nei pressi della mia zona mi ha proposto questo kit a led. Che ne pensate? Grazie
Screenshot_20191107-143419_eBay.jpeg
Screenshot_20191107-143406_eBay.jpeg
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X