Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Solo il produttore li sigla in quel modo e tutti gli altri, che sono dei semplici "resellers", parlo di: Xenovision, Melograno51 o un quelunque rivenditore aliexpress li chiamano come vogliono perché, chi li produce customizza anche la scatola per i rivenditori che li acquistano; ma, forma ed estetica sono brevettate e possono produrli solo alla EKLIGHT...

Se avessi letto per bene la discussione, avresti notato che per acquistarli direttamente dal produttore, prima citato, sono stati creati dei gruppi di acquisto tra di noi una volta individuato il kit LED migliore perché, alla EKLIGHT per questi V6 imponevano lotti minimi di 10 pezzi ad ordine.

Visto che ci sono le foto dei clienti (in basso all'annuncio postato di aliexpress) del prodotto ricevuto, ti confermo che son loro e puoi star certo che siano i V6 della EKLIGHT, tra l'altro sono venduti al miglior prezzo di sempre (cit. F. Schiller - Apple) :)!
Grazie x la conferma, comunque la discussione lo letta quasi tutta. Se vai in dietro di varie pagine c'è una mia richiesta di iscrizione al gruppo di acquisto... Ma era già troppo tardi[emoji57]

Attenzione però che dipende da quale kit alegone hai provato te...
comunque rispetto il tuo punto di vista, penso che non ibnterverrò più su questo argomento perchè tanto siamo un,punto morto..
o si fa la prova camparativa su strada o sono solo chiacchere inutili...
D'accordo. Io me la sono fatta da solo e ho scelto.
Alogene di serie, ovviamente.

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie x la conferma, comunque la discussione lo letta quasi tutta. Se vai in dietro di varie pagine c'è una mia richiesta di iscrizione al gruppo di acquisto... Ma era già troppo tardi[emoji57]

Rassegnati... che sei andato molto meglio!!!

Appena 37 euro per quel kit, non ci compri neanche una coppia di "super accecanti" alogene per anabbaglianti per farti vedere a 3000 metri di distanza! :D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan e tano2
Rassegnati... che sei andato molto meglio!!!

Appena 37 euro per quel kit, non ci compri neanche una coppia di "super accecanti" alogene per anabbaglianti per farti vedere a 3000 metri di distanza! :D
Infatti ne ho presi un coppia di ricambio su Aliexpress con lo sconto dell'11 Novembre, tra circa 1 mese arrivano.

• Like
Reactions: colex
Ho finalmente reperito dei led 4300K della HLXG su aliexpress, sono già dotati di filtro canbus perciò gli ulteriori filtri acquistati per i V6 su xenovision non servono nemmeno. Per ora zero spie e fascio che sembra sparare più lontano senza riverberi/vuoti.
Il colore è molto più accettabile (odio i 6000K) e dà meno all'occhio rispetto ai led 6000. Quanto alla struttura, sono 2 led cob contrapposti, posto foto scatola e cartellino prodotto.
Appena avrò la possibilità farò foto di notte

Di seguito il link:
€ 18,43 40%di SCONTO | HlXG Mini H11 H4 H7 HA CONDOTTO Le Lampadine 4300 K CANBUS Auto Faro Luci H8 9006 9005 HB3 HB4 Bianco Giallo 10000lm/set Auto Faro

.
20191113_122657.jpeg
20191113_122716.jpeg

"Illuminaci" non abbiamo inteso di quali LED si tratta, visto che dalle tante foto della scatola è impossibile capirlo!

Comunque se ho inteso bene... Lo abbiamo scritto un milione di volte che i led a doppia faccia fanno coni d'ombra... E se il problema era la temperatura colore qui c'erano i 4300K con chip Samsun su 4 lati!

US $78.37 5% di SCONTO|Auto Lampadine Del Faro Y1 32 W LED Fornito Da SAMSUNG H7 LED H4 H8 H9 H11 9005 HB3 9006 Auto styling Auto Faro 5500 K 4300 K-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress - 11.11_Doppio 11Giorno dei single

Mi sto convincendo sempre più che scrivere in questa discussione sta diventando sempre più inutile!

Ultima modifica:
Purtroppo già li ho montati, cerco di reperire foto oppure domani ne smonto una e ve la mostro.
Quanto ai coni d'ombra, a me non ce ne sono...vi aggiorno

X