Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ps. Non PARABOLE, ma lenticolari....direbbe l'altissimo.
Giusto!
 
Sperimenta tu il nuovo...così diventi anche tu un betatester...nel bene e nel male...:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, dopo i V6 sto pensando di cambiare anche gli abbaglianti... guardando ovviamente anche le offerte. Secondo voi vale la pena provare una cosa del genere o meglio i brightstar di xenovision? https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1w8Yk...8-H11-HB3-9005-HB4-9006-3D.jpg_640x640q70.jpg


In questa discussione

elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

ci sono i kit attualmente testati da chi come me, spendendo soldi e tempo, ha voluto condividere le proprie esperienze per aiutare chi possiede la Giulietta a scegliere per il meglio sui LED, ed è scritto tutto (proprio tutto); abbiate almeno l'umiltà di leggere prima di fare domande inutili (ovviamente l'invito è riferito a TUTTI e non solo al caso specifico)!

Qullo segnalato da te non c'è tra i kit testati, come non ci sono tanti altri kit (sono un'infinità!) ma, come ti è stato già detto, puoi comprarlo e farci sapere quale è secondo te il migliore!
 
  • Like
Reactions: DOZ e Jack Ryan
In questa discussione

elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti

ci sono i kit attualmente testati da chi come me, spendendo soldi e tempo, ha voluto condividere le proprie esperienze per aiutare chi possiede la Giulietta a scegliere per il meglio sui LED, ed è scritto tutto (proprio tutto); abbiate almeno l'umiltà di leggere prima di fare domande inutili (ovviamente l'invito è riferito a TUTTI e non solo al caso specifico)!

Qullo segnalato da te non c'è tra i kit testati, come non ci sono tanti altri kit (sono un'infinità!) ma, come ti è stato già detto, puoi comprarlo e farci sapere quale è secondo te il migliore!

Ho letto le varie recensioni! Ho chiesto visto che non era ancora stato provato e ho chiesto pensando al discorso del 360º se secondo voi poteva cambiare qualcosa dai 4 ai 6 lati su cui sono disposti i Led il mio dubbio era quello, e magari volevo sentire un parare da qualcuno con più esperienza di me...
 
Il parere l'hai avuto...sta a te ora decidere!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None e Jack Ryan
X