Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket


Sisi le avevo viste, ho cercato prima su AliExpress anche perché oggi è l’11/11 ma non volevo aspettare tanto tempo o comunque con la spedizione il prezzo era pressapoco quello.
Per la baia le ho prese da un altro venditore che erano identiche e con il reso.. sempre PayPal! [emoji1360] Speriamo
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Dalle recensioni conviene lasciarle dove sono.
 
  • Like
Reactions: colex
Io con le v6 mi trovo molto bene, però il problema è che fanno tantissima luce a breve distanza e perdono un po’ in profondità.
Ho provato a ruotare la lampada mentre era montata per cercare di ottenere la migliore luce possibile (ovviamente la migliore è con la punta della V verso l’alto) e ho notato che ruotandola in basso, si crea un grande cono e si perde molta luminosità, ma in profondità la luce è di molto più intensa.

Quindi da mie constatazioni potrei dire che per ora le V6 sono le migliori come resa, ma penso che sparando la luce solo verso l’alto (quindi riflessa in basso), gli manchi qualcosa che dia profondità.
 
  • Like
Reactions: Alex79183
La "quadra" o sfera di cristallo sul kit più affidabile qui non l'avrai da nessuno, ovviamente a chi vanno bene non scriverà mai di problemi (e saranno la maggioranza) al contrario da chi si lamenta come te, anche se non hai specificato cosa hai comprato...

Se hai problemi con i led di Xenovision (può capitare) è inutile scrivercelo qui, li contatti e te li sostituiscono, ovviamente se ancora in garanzia (due anni).

Io da loro ho acquistato un'infinità di led, tra cui: gli EKLIGHT K6 con chip Philips che ho tenuto senza problemi per 2 anni, i Brightstar con chip Samsung sugli abbaglianti e gli EKLIGHT V6 sugli anabbaglianti, che ho entrambi su da sei mesi. Oltre ad un kit Monoled CREE (pessimo, non illuminava una cippa sui laterali e non si vedevano le curve!) preso su Aliexpress che ho tolto subito e regalato; fino ad oggi, non si è mai spento/rotto alcun LED.

Ad ogni buon conto, ti ricordo che una buona/ottima lampadina alogena "singola" può costare anche 35/40 euro (Nomura H7) e fulminarsi in meno di 7 mesi o al primo fosso che prendi... Un kit LED H7 EKLIGHT V6, oggi, lo trovi a meno di 40 euro spedito a casa tua direttamente dalla Cina, e non sbagli!

US $41.06 27% di SCONTO|Novsight Super Luminoso 90W H7/H11/9005/9012/D1/D2D/D5 Auto LED lampadine del faro Kit di Sostituzione 6500K-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress - 11.11_Doppio 11Giorno dei single

... Oppure 90 euro in Italia ma, con due anni di garanzia.
Ciao colex,
Premesso che già li ho acquistati tramite questo link e di questo ti ringrazio, nell'inserzione non leggo da nessuna parte che sono le v6..
Grazie x il tempo che ci dedicate..
 
Ciao. Quale hai preso? Mi posti il link..
Ciao colex,
Premesso che già li ho acquistati tramite questo link e di questo ti ringrazio, nell'inserzione non leggo da nessuna parte che sono le v6..
Grazie x il tempo che ci dedicate..
 
Buongiorno. Ho montato i fari a led sugli abbaglianti, gentilmente consigliati da gsborgo. Vi posto le foto per sapere se vanno bene.
20191112_141245.jpeg
20191112_141237.jpeg
 
Non son intervenuto fino ad adesso, ma proprio non sono d'accordo. Io ho montato i V6 sulla Giulietta e sulla Mito e mai e poi mai tornerei indietro, provati anche con pioggia e nebbia che fendono meravigliosamente. Forse in profondità estrema se la possono giocare con le alogene, nel senso che arrivano entrambi alla stessa distanza, ma la visibilità complessiva non ha paragoni nemmeno con gli xeno così tanto elogiati dai detrattori dei Led.
Per la durata non lo so, per adesso li ho su da Gennaio, facendo gli scongiuri ed in ogni caso ho altri kit sostitutivi, perché non potrei mai tornare indietro.
Le tabelle comparative le lascio ai burocrati in questo caso.
Attenzione però che dipende da quale kit alegone hai provato te...
comunque rispetto il tuo punto di vista, penso che non ibnterverrò più su questo argomento perchè tanto siamo un,punto morto..
o si fa la prova camparativa su strada o sono solo chiacchere inutili...
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao colex,
Premesso che già li ho acquistati tramite questo link e di questo ti ringrazio, nell'inserzione non leggo da nessuna parte che sono le v6..
Grazie x il tempo che ci dedicate..

Solo il produttore li sigla in quel modo e tutti gli altri, che sono dei semplici "resellers", parlo di: Xenovision, Melograno51 o un quelunque rivenditore aliexpress li chiamano come vogliono perché, chi li produce customizza anche la scatola per i rivenditori che li acquistano; ma, forma ed estetica sono brevettate e possono produrli solo alla EKLIGHT...

Se avessi letto per bene la discussione, avresti notato che per acquistarli direttamente dal produttore, prima citato, sono stati creati dei gruppi di acquisto tra di noi una volta individuato il kit LED migliore perché, alla EKLIGHT per questi V6 imponevano lotti minimi di 10 pezzi ad ordine.

Visto che ci sono le foto dei clienti (in basso all'annuncio postato di aliexpress) del prodotto ricevuto, ti confermo che son loro e puoi star certo che siano i V6 della EKLIGHT, tra l'altro sono venduti al miglior prezzo di sempre (cit. F. Schiller - Apple) :)!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan