Sisi abbaglianti!
110W 360° CSP LED LAMPADE FARI AUTO H1 H7 H11 D1S D2S D3S D1R D2R D4R 9005 9006 | eBay
La marca sinceramente non la so però la scatola è fatta uguale a quella dei Brightstar di xenovision poi se l’hanno stampata simile o sono della stessa ditta non so...
Ah allora non sembrano solo a me luci inutili...Una emerita porcheria.
Purtroppo i led bifacciali con faro lenticolare - come la Giulietta - non hanno una buona resa (invece su faro a parabola rendono molto bene). La migliore scelta al momento sono gli eklight v6 che hanno una disposizione dei led differente e fanno molta più luce rispetto le alogene di serie.Ah allora non sembrano solo a me luci inutili...
Abbaglianti sono a posto... certo posso renderli e intanto metto le alogene.
Se avete un link della pagina faccio molto prima..
Grazie...
Ci stanno col tappo originale o va preso bombato?
Allora il tappo normale ci sta, rimane leggermente bombato a causa di quel pallino che ha in rilievo al centro. Io ho provato a lasciarli così perché con quel pallino lì mi sembra respirino lo stesso anche perché non sono sempre accesi come gli anabbaglianti. Valuta tu se prenderli bombati che vai sul sicuro o provare anche tu così.
Provo senza dai, come dici tu essendo gli abbaglianti ho sempre tempo di prenderli in un secondo momento.
Penso che proverò a prendere quelli che hai consigliato! Ti stai trovando bene da quel che ho visto! Niente coni d’ombra? E problemi al montaggio?