Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ma ancora chiedi?
Ti abbiamo già detto in 2 cosa prendere, ti hanno invitato a leggere le ultime 50 pagine e ancora chiedi.
Mi sa che vieni dal gruppo facebook o_O
La mia infatti non era una domanda... ma una affermazione
 
Invece di alogene buone h7? C e qualcosa che prevale sulle altre?
Oppure ormai bisogna andare su xeno o led?
 
Sugli abbaglianti ho testato il classico led bifacciale, ed il led "360" .


Il bifacciale non rende al massimo perche con l attacco h1 del faro non è possibile regolarlo per ottenere una proiezione di luce perfetta... Da mia esperienza proiettava la luce in modo troppo verticale con scarsa profondità.

Il led 360 ha una resa nettamente migliore es ha molta piú profondità ed è il tipo di led che al momento rende meglio sugli abbaglianti h1 della giulietta
 
Sugli abbaglianti ho testato il classico led bifacciale, ed il led "360" .


Il bifacciale non rende al massimo perche con l attacco h1 del faro non è possibile regolarlo per ottenere una proiezione di luce perfetta... Da mia esperienza proiettava la luce in modo troppo verticale con scarsa profondità.

Il led 360 ha una resa nettamente migliore es ha molta piú profondità ed è il tipo di led che al momento rende meglio sugli abbaglianti h1 della giulietta

Bella notizia, io ho optato per i 360 postati da Marco qualche pagina fa. Speriamo arrivino presto! Poi manderò un po' di foto.
 
Anche i 360 per anabbaglianti mi hanno sconsigliato...
Mi consigliano i modo led modello cree...
Conoscete?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è assolutamente questione di stress ma questione di buonsenso.

Sarebbe bastato solamente leggere le ultime risposte per trovare la soluzione e trovare subito il modello di led adatto (senza spendere soldi inutilmente).

Hai posto un quesito e tanti utenti (me compreso) ti hanno risposto in modo esaustivo pur consapevoli che è un argomento super-trattato addirittura alcuni post dietro.... Basta solamente perdere una mezzoretta e leggere alcuni spunti della discussione.

Tanti utenti inoltre hanno speso anche del denaro per trovare il kit adatto alla giulietta ed hanno avuto grande spirito di collaborazione condividendo il tutto pubblicamente... e per questo li ringrazio perché grazie a loro ho capito cosa dovevo acquistare e sempre grazie a loro ho evitato di acquistare prodotti non idonei e spendere soldi inutilmente.


aggiungo che c è anche una discussione dove vengono recensiti diversi tipi di led con tanto di foto cosí da capire cosa devi acquistare, sempre se non vorrai tenere le alogene.
 
  • Like
Reactions: colex e None