Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non erano i filtri che servivano per non avere problemi?
Oppure resistenza e filtri sono la stessa cosa?
Ciao
Assolutamente non sono la stessa cosa, detto e stradetto e lo stesso vale per i filtri

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Cambiali con luci led e via.
Certo non sono regolari e dovresti far passare una revisione per aggiornare il libretto.
Ma per le luci non ti rompe nessuno.
Quindi se ai voglia di sbatterti vai da un professionista e aggiorni il libretto, se no monti e te ne freghi.
Vedi tu.
Ciao

Ciao, grazie per la risposta, mi sembra assurdo che nel 2020 siamo ancora a questo, ma del resto...

Buongiorno, qualcuno può confermare quello che dice questo elettrauto? A me sembra una boiata...

Allegati

• IMG_20201029_111822.jpg
    IMG_20201029_111822.jpg
    171.9 KB · Visualizzazioni: 159
  • Like
Reactions: None
Ti confermo che il tuo elettrauto è pinocchio con il passamontagna..

Grazie, immaginavo, però speravo che almeno dei professionisti ci si potesse fidare, a quanto pare sono bravi solo a tirare su l'asticella dei prezzi, della qualità non se ne parla.

Inoltre ho appena sentito in alfa Romeo e mi hanno detto che la conversione non è possibile...

La domanda che mi sorge di curiosità è: se io prendessi i fari interi full led della Giulietta e li montassi sulla mia sarei comunque fuorilegge?
Cioè un faro è omologato su un'auto si e su un'altra identica no?

Grazie, immaginavo, però speravo che almeno dei professionisti ci si potesse fidare, a quanto pare sono bravi solo a tirare su l'asticella dei prezzi, della qualità non se ne parla.

Inoltre ho appena sentito in alfa Romeo e mi hanno detto che la conversione non è possibile...

La domanda che mi sorge di curiosità è: se io prendessi i fari interi full led della Giulietta e li montassi sulla mia sarei comunque fuorilegge?
Cioè un faro è omologato su un'auto si e su un'altra identica no?
Prova a montare il motore della qv sulla tua macchina.. Secondo te è omologato? Omologabile? E pensare che sulla qv è legale e tutto..

Pinocchio e ladro, bastano 100 euro ed un po' di buona volontà (leggendo il thread)

Boh, mi cadono le braccia...
Cambierò le lampade di serie con delle altre alogene più performanti, Italia terzo mondo in questo campo comunque.

Mi sento un criminale pure a girare con i freni perforati sull'anteriore

X