Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Perdonatemi ma non riesco a capire... Uno mi dice che leggendo tutto trovo la soluzione, un altro dice che non riuscirò mai ad omologarle...?
Ed e' proprio cosi'!
Nei post troverai cio' che ti serve per scegliere il tipo di lampada LED per H1 e H7 da montare mentre non troverai nulla sul discorso della omologazione perche' non si possono omologare essendo un impianto non di serie ma aftermarket.

Ed e' proprio cosi'!
Nei post troverai cio' che ti serve per scegliere il tipo di lampada LED per H1 e H7 da montare mentre non troverai nulla sul discorso della omologazione perche' non si possono omologare essendo un impianto non di serie ma aftermarket.

Più chiaro di così non si può.
Ed io che pensavo si potesse fare aggiornare tramite professionisti, soldi e molto tempo da perdere.
Ciao buona serata

• Like
Reactions: Jack Ryan e None
Senza offesa per nessuno, Qua quasi nessuno risponde direttamente alle domande ma ti dice sempre di leggere migliaia di post o ti risponde con altre domande e raramente ti da una soluzione direttamente. Tutte le macchine che hanno i fari allo xeno o a LED devono per legge obbligatoriamente avere i lavafari. Ma per essere omologate devono avere l'impianto di serie e non aftermarket, indipendentemente da chi lo ha montato. Raramente le forze dell'ordine a un controllo ti guardano le lampadine ma potrebbe capitare, a me ad esempio non è mai capitato con nessuna macchina, tranne se le hai fulminate ma quello è un altro discorso. Per gli abbaglianti vanno bene i bi-led, per gli anabbaglianti si dovrebbero usare o il monoled o le lampadine a 360 gradi. Io monto quelle a 360 gradi e mi trovo bene sia come profondità che ampiezza del fascio. Ovviamente negli anabbaglianti non si vedono che lampadine monti e nemmeno nei fendinebbia se non sono accesi, mentre per gli abbaglianti si vede subito che cosa hai montato. Spero di averti risposto
I fari led di serie, non necessitano di alcun lavafari, addirittura gli xeno 25w di serie, non necessitano di lavafari, come dire......chi caxxo sà cosa stai montando? Di certo se accechi chi ti viene di fronte, prima o poi ti sgamano ma questo con i led non succede, in ogni caso li regoli ad hoc e fine del discorso.
Poi vista l'ampiezza dell'argomento, le diverse esigenze di ogni vettura, la necessità di sapere esattamente cosa serve e cosa bisogna fare per montare i led, nessuno si può esimere dal leggere, poi se si ha qualche dubbio, si può sempre chiarire, anche tu non sei stato esaustivo nel tuo post, anzi..... ma di certo iniziare dall'Abc è veramente impossibile.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi le migliori h3 led fendinebbia per la nostra Giulietta? Su Amazon hanno tutte scarse recensioni

Ah ecco.....in effetti i fendinebbia li ho lasciati alogeni, non si sa mai
Si ma con abbaglianti e anabbaglianti a led stona un po' il giallo..comunque a quanto visto i migliori sono quelli di esselleparts e xenonpertutti entrambi sulle 35 euro ma non se ne valga la pena..

X