Senza offesa per nessuno, Qua quasi nessuno risponde direttamente alle domande ma ti dice sempre di leggere migliaia di post o ti risponde con altre domande e raramente ti da una soluzione direttamente. Tutte le macchine che hanno i fari allo xeno o a LED devono per legge obbligatoriamente avere i lavafari. Ma per essere omologate devono avere l'impianto di serie e non aftermarket, indipendentemente da chi lo ha montato. Raramente le forze dell'ordine a un controllo ti guardano le lampadine ma potrebbe capitare, a me ad esempio non è mai capitato con nessuna macchina, tranne se le hai fulminate ma quello è un altro discorso. Per gli abbaglianti vanno bene i bi-led, per gli anabbaglianti si dovrebbero usare o il monoled o le lampadine a 360 gradi. Io monto quelle a 360 gradi e mi trovo bene sia come profondità che ampiezza del fascio. Ovviamente negli anabbaglianti non si vedono che lampadine monti e nemmeno nei fendinebbia se non sono accesi, mentre per gli abbaglianti si vede subito che cosa hai montato. Spero di averti risposto