Ciao,Non capisco perché non leggete almeno le ultime pagine della discussione... Dove, a parte che quasi tutti li abbiamo presi direttamente dalla Cina dal produttore EKlight, c'è ancora qualcuno (l'utente None) che addirittura ha ancora a disposizione alcuni kit di V6 da vendere!
Inoltre, li vendono da tempo anche su amazon senza i tempi di attesa e le spese doganali per riceverli dall'Asia ed anche questo è scritto una pagina indietro!
Lo so, sono io che non capisco, il forum è come Facebook... Quindi perché perdere tempo a leggere?!?
non so se il rimprovero fosse rivolto a me, ma ho sentito di scrivere quanto sopra perche':
- So che su Amazon si fa prima e meglio ma li' (ne' altrove) ad oggi non sono disponibili
- Non tutti abitano in Italia, e so che qualcuno (non italiano) dall'estero legge il forum. Visto che le spedizioni dei fornitori citati nei post precedenti avvengono solo in Italia, ho pensato di aggiungere qualche dritta per chi avesse necessita' simili alle mie
- Non avevo capito che None avesse ancora coppie delle lampade in vendita; limite mio.