Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

L'elettrauto ha capito tutto...ovvero niente..Se noi tutti le abbiamo montate come dice l'utente None ed effettivamente e' il migliore risultato, non vedo perche' deve metterle come pare a lui. Infatti hai visto il risultato..E l"hai pure pagato.
Io sono assolutamente d'accordo con te.
Ma lui una volta montate le ha girate davanti a me e mi ha fatto vedere che il fascio di luce peggiorava notevolmente.
Può essere che ha sbagliato a montarle? che qualcosa possa fare ostruzione?
Chiedo a voi perché sinceramente non trovo soluzione e diversamente dovrei smontarle perché non vedo granché.

Stasera provo anche ad inviare una foto per capire con voi cosa è possibile fare.
 
Quando ottieni questa situazione sei a posto
 

Allegati

  • 20190125_081730.jpg
    20190125_081730.jpg
    108.5 KB · Visualizzazioni: 160
Quando ottieni questa situazione sei a posto
Ragazzi questa per riepilogo io ho montato:

Per anabbaglianti:

Gli H7 Koyoso:
https://www.amazon.it/gp/product/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

Gli H1 Koyoso:

https://www.amazon.it/gp/product/B086C28BZS/?tag=alfauto-21

credo che il fascio di luce e l'orientamento delle lampade non sia corretto, potete dirmi se mi sbaglio e cosa potrei fare?

Vi ho mandato una po' di foto per farmi consigliare al meglio da voi.

Foto 1 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 1
Foto 2 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 0
Foto 3 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 1, abbaglianti accesi
Nell'ultima immagine ho cerchiato in rosso con gli abbaglianti accesi, ho cerchiato in rosso quello che penso sia un problema. Dei coni d'ombra che non si evidenziano con il muro di fronte.

Mi sto sbagliando io in qualcosa? perché se non ricordo male questo problema con le alogene non si evidenziava.

Quello che ho sicuramente notato è che gli abbaglianti non sono per niente adatti perché fanno un fascio di luce troppo alto e non è possibile regolarli meglio di come sono.
Sono consapevole che andranno sostituiti con delle H1 360, ma io non ne trovo potete consigliarmi qualcosa?
Le Audew linkate nei post in precedenza da qualche utente porta a delle H11 e non credo vadano bene.

https://www.amazon.it/dp/B08DJ4Z83Y/?tag=alfauto-21

Help me please. Sto impazzendo.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_8371.jpg
    IMG_8371.jpg
    200.2 KB · Visualizzazioni: 141
  • IMG_8372.jpg
    IMG_8372.jpg
    157 KB · Visualizzazioni: 138
  • IMG_8373.jpg
    IMG_8373.jpg
    210.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_8374.jpg
    IMG_8374.jpg
    173.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • IMG_8380.jpg
    IMG_8380.jpg
    132.5 KB · Visualizzazioni: 134
  • modifica.jpg
    modifica.jpg
    228.5 KB · Visualizzazioni: 137
Ragazzi questa per riepilogo io ho montato:

Per anabbaglianti:

Gli H7 Koyoso:
https://www.amazon.it/gp/product/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21

Gli H1 Koyoso:

https://www.amazon.it/gp/product/B086C28BZS/?tag=alfauto-21

credo che il fascio di luce e l'orientamento delle lampade non sia corretto, potete dirmi se mi sbaglio e cosa potrei fare?

Vi ho mandato una po' di foto per farmi consigliare al meglio da voi.

Foto 1 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 1
Foto 2 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 0
Foto 3 ad una distanza di due metri dal muro con regolazione luci impostata a 1, abbaglianti accesi
Nell'ultima immagine ho cerchiato in rosso con gli abbaglianti accesi, ho cerchiato in rosso quello che penso sia un problema. Dei coni d'ombra che non si evidenziano con il muro di fronte.

Mi sto sbagliando io in qualcosa? perché se non ricordo male questo problema con le alogene non si evidenziava.

Quello che ho sicuramente notato è che gli abbaglianti non sono per niente adatti perché fanno un fascio di luce troppo alto e non è possibile regolarli meglio di come sono.
Sono consapevole che andranno sostituiti con delle H1 360, ma io non ne trovo potete consigliarmi qualcosa?
Le Audew linkate nei post in precedenza da qualche utente porta a delle H11 e non credo vadano bene.

https://www.amazon.it/dp/B08DJ4Z83Y/?tag=alfauto-21

Help me please. Sto impazzendo.
Grazie
Per me la proiezione degli anabbaglianti è corretta, probabilmente deve abbassarli un po tra 0 e 1, l'ho fatto anch'io.
Gli abbaglianti si possono abbassare c'è un correttore d'altezza, non ricordo bene in che posizione del faro, sono 3 in totale le regolazioni.
Il fascio dei miei è di poco più basso del tuo. Ma ci sei quasi.....
 
Per me la proiezione degli anabbaglianti è corretta, probabilmente deve abbassarli un po tra 0 e 1, l'ho fatto anch'io.
Gli abbaglianti si possono abbassare c'è un correttore d'altezza, non ricordo bene in che posizione del faro, sono 3 in totale le regolazioni.
Il fascio dei miei è di poco più basso del tuo. Ma ci sei quasi.....
Ciao None,

grazie per il consiglio sugli abbaglianti non ne ero a conoscenza. Non appena possibile ci provo nuovamente e ti farò sapere.

Mentre per quanto riguarda gli abbaglianti il fascio di luce sul muro sembra essere abbastanza precisco rispetto alla foto che mi avevi inviato come riferimento.

Ma rispetto all'ultima foto che ti ho inviato? quei due cerchi in basso sembrano essere dei coni d'ombra. Lo fa anche a te? forse i fari sono troppo alti?
 
  • Like
Reactions: None
Alla guida non li vedi e non ti serve luce nella zona dei coni. Altri modelli di led ne fanno molto più di cono
 
Scusate l'intromissione ma dove posso trovare i filtri per gli anabbaglianti? Su xenovision nn sono disponibili e mi servono.. su ebay ce ne sono di simili ma non so se vanno bene come quelli xenovision... Grazie per la risp
 
Scusate l'intromissione ma dove posso trovare i filtri per gli anabbaglianti? Su xenovision nn sono disponibili e mi servono.. su ebay ce ne sono di simili ma non so se vanno bene come quelli xenovision... Grazie per la risp
Questo?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto