Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Non capisco perché non leggete almeno le ultime pagine della discussione... Dove, a parte che quasi tutti li abbiamo presi direttamente dalla Cina dal produttore EKlight, c'è ancora qualcuno (l'utente None) che addirittura ha ancora a disposizione alcuni kit di V6 da vendere!

Inoltre, li vendono da tempo anche su amazon senza i tempi di attesa e le spese doganali per riceverli dall'Asia ed anche questo è scritto una pagina indietro!

Lo so, sono io che non capisco, il forum è come Facebook... Quindi perché perdere tempo a leggere?!?
Ciao,

non so se il rimprovero fosse rivolto a me, ma ho sentito di scrivere quanto sopra perche':
- So che su Amazon si fa prima e meglio ma li' (ne' altrove) ad oggi non sono disponibili
- Non tutti abitano in Italia, e so che qualcuno (non italiano) dall'estero legge il forum. Visto che le spedizioni dei fornitori citati nei post precedenti avvengono solo in Italia, ho pensato di aggiungere qualche dritta per chi avesse necessita' simili alle mie
- Non avevo capito che None avesse ancora coppie delle lampade in vendita; limite mio.
 
Dopo aver cercato in lungo e in largo in questo forum per delle lampade led per fendinebbia che siano degne sostitute ho fatto una ricerchina io sperando di potermi confrontare con voi.

Tantissimi post sulle abbaglianti/anabbaglianti ma poco sulle H3...

Come primo post ho letto che come fendinebbia venivano consigliate le car rover ma essendo micro led stampato l'efficenza luminosta è veramente pietosa...
Dichiarate per 2000lumen a lampada ricalcolate in 620lumen a lampada da cui sottrarre 25% per ottenere la luminosità percepita. (465lm - meno luce delle alogene)
Come mai sono state consigliate?

Su dati alla carta (non testate) propongo questi 3 modelli di lampade H3
Tenendo presente che la lampada alogena di serie eroga 500Lumen @ 3200K
h3-led.jpg

A quanto ho capito per zona fendinebbia non vi è la necessità che la lampada sia Canbus confermate?

Ovviamente le mie proposte sono per una installazione plug-play senza modificare nulla.

Le mie uniche domande nn avendo mai smontato il portalampada sono:
- Lunghezza massima installabile?
- Larghezza massima lampada?

Avete altre valide proposte di lampade fendinebbia plug play che siano della stessa efficienza (lumen) delle alogene o superiori?
 
Ultima modifica:
Si ma non sono fendinebbia questi 😅
Appena ho un po di tempo prendo anche le Osram H3 Cool Blue Advance da sostituire le fendinebbia originali! Qui si parla di LED non di fendinebbia!!! Prima di fare una battuta leggi bene il contenuto della discussione e poi scrivi qualcosa di utile OK!!!! Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
 
Appena ho un po di tempo prendo anche le Osram H3 Cool Blue Advance da sostituire le fendinebbia originali! Qui si parla di LED non di fendinebbia!!! Prima di fare una battuta leggi bene il contenuto della discussione e poi scrivi qualcosa di utile OK!!!! Giulietta - Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket
LED al generale non si parla di Alogene come ho messo io. Perché mettere tutte le CINESATE dopo si rischia di brutto. Io invece ho scelto una via di mezzo!
 
Buon giorno a tutti io ho messo

Osram H1​

Cool Blue Advance​

Osram Cool Blue Advance H7 E basta!!!!! ho speso 65 euro e non ho alcun problema.​

E come mai sei venuto a dirlo qua?
C'è la sezione apposita per le alogene.
Qua chi ha avuto "problemi con le cinesate" è solo chi non si è preso la briga di leggere 2 righe e ha preferito seguire la via più breve, un po' come hai fatto tu.
Io ho i led "cinesi" (perché li fanno solo in Cina) da 3 anni e non ho mai avuto problemi. A te le conclusioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E come mai sei venuto a dirlo qua?
C'è la sezione apposita per le alogene.
Qua chi ha avuto "problemi con le cinesate" è solo chi non si è preso la briga di leggere 2 righe e ha preferito seguire la via più breve, un po' come hai fatto tu.
Io ho i led "cinesi" (perché li fanno solo in Cina) da 3 anni e non ho mai avuto problemi. A te le conclusioni.
Posso dire che per sbaglio sono entrato in un altra sezione. Io ho visto i LED di Osram che costano il doppio se non il triplo delle CINESATE! Quindi se tu di problemi non hai avuto beato te. Ognuno sceglie quello che vuole mettere alla sua macchina.