Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Purtroppo ho sempre l'auto ferma in officina per sostituzione scambiatore olio. Intanto sto continuando a documentarmi. Ho letto molto bene dei led venduti da Melograno51. Sono lampade specifiche per fari lenticolari, 20.000lumen, non necessitano di resistenze e neanche di regolazione in quanto c'è un verso specifico di inserimento. Mi sembrano molto validi. Costano un po' di più rispetto ai Koyoso.
Qualcuno ho esperienza in merito?
Kit Led MJ88 9012 HIR2 Alta Potenza 20000 Lumen
Specifiche per i fati lenticolari ma anche no! Quelle per i lentocolari devono essere o a V come le Koyoso o a 360° .
Insomma dopo migliaia di post sull'argomento non fatevi forviare da questi siti...

Specifiche per i fati lenticolari ma anche no! Quelle per i lentocolari devono essere o a V come le Koyoso o a 360° .
Insomma dopo migliaia di post sull'argomento non fatevi forviare da questi siti...
In realtà qui sul forum si dice dappertutto che i 360° non sono indicati per i lenticolari.

In realtà qui sul forum si dice dappertutto che i 360° non sono indicati per i lenticolari.
Sono da provare e comunque di sicuro le lampade a V sono quelle gia' testate per i lenticolari.
Le altre non vanni bene sul lenticolare per via della formazione di coni d'ombra.

- Informazione Pubblicitaria -
i led se montati di serie dalla casa costruttrice dell'auto sono stati omologati e quindi l'auto puo' circolare su strada.
se una versione ha i led e un'altra no si possono montare i led su qll che ha le alogene senza problemi

Costano un po' di più rispetto ai Koyoso.
Qualcuno ho esperienza in merito?
Kit Led MJ88 9012 HIR2 Alta Potenza 20000 Lumen

Esperienza specifica con quelli che hai indicato no ma farei una considerazione in merito al sistema di raffreddamento...

Io eviterei quelli raffreddati con ventilazione forzata in quanto il flusso d'aria è veicolo di sporcizia che potrebbe bloccare la ventola. Ventola bloccata significa "fulminare" in un batter d'occhio il LED.
Inoltre, ma bisogna vedere caso per caso, la lampada con ventola potrebbe avere ingombri tali da impedire il montaggi della cuffia di protezione.

Magari chi già li stà usando è in grado di portare la propria esperienza, gradita soprattutto in estate quando la temperatura ambiente si alza...

Buongiorno, ho preso questi led anabbaglianti su Xenovision:

Mi sembrano ottimi e passano la revisione senza problemi(sono andato a verificare nel centro revisioni il fascio luminoso e la potenza in lumen), cosa ne pensate?

Adesso, sto valutando l'acquisto dei led abbaglianti, pensavo questi:
Spero siano abbastanza potenti, sennò c'è la versione con più lumen ma costano un botto...
Ci fai sapere come vanno le H1, da quando ho installato le H7 led, con gli abbaglianti a filamento non vedo nulla, provato anche diversi modelli e tonalità ma non si vede in profondità.

• Like
Reactions: emibant
X