Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Il faro tocca smontare perché il fermo è abbastanza scomodo già con le lampade normali i led con dissipatore e praticamente impossibile montare senza togliere faro..
Mai smontato nulla del faro...Anche se non ho piu' la Giulietta posso ancora sostituirle senza e ripeto smontare nulla. Mi aiutavo solo con uno specchietto per arrivare con la lampada da montare orientato con l'inserto della ghiera sulla base del faro.

Stavo per effettuare l'ordine dei Koyoso su Amz, ma pochi minuti fa ho ricevuto la risposta di Xenonpertutti alla domanda che gli evevo inviato venerdì tramite whatsapp.
Mi hanno detto che il loro kit, specifico per Giulietta, prevede lampade monoled specifiche per fari lenticolari e non necessita di filtri aggiuntivi in quanto già integrati.
Il prezzo, come potete vedere, è un po' più alto rispetto alla formula "Koyoso + filtri".
Qualcuno ha esperienza con questo kit di Xenonpertutti? Vale la pena spenderci qualcosa in più oppure sono meglio i Koyoso?
Monoled? Eh cosi' poi ti ritrovi con i coni d'ombra sull'asfalto...

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi hai utilizzato la ghiera già inclusa nel kit, ho capito bene?
Io spero di riuscire a installarle senza smontare il faro 🤞
Confermo, ho usato la ghiera del kit anche perché nel mio caso la griglia vecchia non andava bene.

Se riuscite a montarli senza smontare i fari, per piacere fate un video su come fate. Io, solo per sganciare la molletta, ho quasi bisogno di un martello. 😁

Ho scritto al venditore DiceGolden che vende su Amazon le Koyoso 90watt per lenticolare adatte per la nostra Giuly per sapere se servono ghiere specifiche da acquistare a parte. Mi ha richiesto una foto interna del faro per valutare tale necessità e poi mi ha risposto come segue:
"Salve Grazie per le immagini. Il suo modello non ha bisogno di un adattatore speciale, può essere installato con il normale adattatore che abbiamo in dotazione. Tuttavia, i modelli ALFA hanno generalmente il sistema CANBUS, che è l'indicazione di una lampadina lampeggiante o di un errore del cruscotto dopo aver seguito. Questo tipo di problema richiede l'installazione di una coppia di decoder per risolverlo. Se questo problema si verifica durante l'installazione delle nostre luci, potete contattarci per ricevere gratuitamente una coppia di decoder per risolvere il problema. Se avete altre domande, non esitate a contattarci. Saluti"

Spero di aver fatto cosa gradita.

• Like
Reactions: Gegge67 e Jack Ryan
Poi le hai comperate? Quale codice hai preso?

Ho scritto al venditore DiceGolden che vende su Amazon le Koyoso 90watt per lenticolare adatte per la nostra Giuly per sapere se servono ghiere specifiche da acquistare a parte. Mi ha richiesto una foto interna del faro per valutare tale necessità e poi mi ha risposto come segue:
"Salve Grazie per le immagini. Il suo modello non ha bisogno di un adattatore speciale, può essere installato con il normale adattatore che abbiamo in dotazione. Tuttavia, i modelli ALFA hanno generalmente il sistema CANBUS, che è l'indicazione di una lampadina lampeggiante o di un errore del cruscotto dopo aver seguito. Questo tipo di problema richiede l'installazione di una coppia di decoder per risolverlo. Se questo problema si verifica durante l'installazione delle nostre luci, potete contattarci per ricevere gratuitamente una coppia di decoder per risolvere il problema. Se avete altre domande, non esitate a contattarci. Saluti"

Spero di aver fatto cosa gradita.
A me sembra che non ti ha detto nulla di nuovo che non trovi in questa discussione. Ottimo la fornitura gratis dei decoder

Poi le hai comperate? Quale codice hai preso?
Se ti riferisci a me, no, non le ho ancora ordinate perché ho notato una perdita olio motore e voglio prima risolvere questo problema, poi le ordinerò.
Comunque prenderò queste: https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21
A me sembra che non ti ha detto nulla di nuovo che non trovi in questa discussione. Ottimo la fornitura gratis dei decoder
Il mio post era proprio per evidenziare la fornitura gratuita di resistenze in caso di bisogno. Cosa assolutamente non scontata 💪🏻

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Se ti riferisci a me, no, non le ho ancora ordinate perché ho notato una perdita olio motore e voglio prima risolvere questo problema, poi le ordinerò.
Comunque prenderò queste: https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY/?tag=alfauto-21
Buongiorno a tutti!
Tra oggi e domani cercherò di risolvere il problema della perdita d'olio motore e nelnfrattempo sto continuando a documentarmi sull'illuminazione led. Su un gruppo FB specifico per Giulietta ho visto che in tantissimi sostengono che i led anabbaglianti non abbiano molta profondità e che con la pioggia si veda malissimo. In tanti che hanno montato i led poi sono passati agli xenon oppure addirittura sono tornati alle alogene (montando magari alogene di qualità superiore).
Naturalmente questi pareri mi hanno un po' destabilizzato e se prima ero convinto di acquistare i led ora lo sono un po' meno. Voi cosa ne dite?

X