Eventualmente devi mettere dei filtri se ti di spengono in marcia o se freni.Sto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto
Eventualmente devi mettere dei filtri se ti di spengono in marcia o se freni.Sto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto
E dici che non c’è correlazione tra le nuove lampadine e il blu&me?Perché hai preso dei monoled che su lenticolare non rendono, dovevi prendere delle lampade con led a V o 360°.
Sul difetto dei km lampeggianti credo sia perché ti si è bruciata la centralina blu&me (difetto comune di auto gruppo fiat)
che io sappia no, le uniche interferenze che si verificano di solito (sui modelli dal 2013 in poi) riguardano i fari che si spengono quando si azionano frecce o freni, in tal caso OLTRE alla resistenza (che di solito esce nella confezione dei led) bisogna prendere anche dei filtri.E dici che non c’è correlazione tra le nuove lampadine e il blu&me?
E' oramai assodato e verificato che non c'e' correlazioneE dici che non c’è correlazione tra le nuove lampadine e il blu&me?
grazieconfermo, non serve alcuna modifica all'impianto elettrico o connettori
Grazie, eventualmente chiederò consiglio a voi se c'è ne sarà necessitàEventualmente devi mettere dei filtri se ti di spengono in marcia o se freni.
Grazie, alla fine ho staccato il negativo della batteria per qualche minuto ed è tornato tutto apposto, anzi adesso il blu&me mi sembra anche più reattivo, per i fari vedrò, uno devi già sostituirlo perché ha un led dei drl bruciato, valuterò se sostituirli entrambi e magari mettere dei led a 360° per i lenticolariE' oramai assodato e verificato che non c'e' correlazione
Led 360 per i lenticolari anabbaglianti? Sicuro?Grazie, alla fine ho staccato il negativo della batteria per qualche minuto ed è tornato tutto apposto, anzi adesso il blu&me mi sembra anche più reattivo, per i fari vedrò, uno devi già sostituirlo perché ha un led dei drl bruciato, valuterò se sostituirli entrambi e magari mettere dei led a 360° per i lenticolari