Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Sto comprando il kit, grazie per la risposta, non vanno cambiati i fusibili dei fari giusto
Eventualmente devi mettere dei filtri se ti di spengono in marcia o se freni.
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Perché hai preso dei monoled che su lenticolare non rendono, dovevi prendere delle lampade con led a V o 360°.
Sul difetto dei km lampeggianti credo sia perché ti si è bruciata la centralina blu&me (difetto comune di auto gruppo fiat)
E dici che non c’è correlazione tra le nuove lampadine e il blu&me?
 
E dici che non c’è correlazione tra le nuove lampadine e il blu&me?
che io sappia no, le uniche interferenze che si verificano di solito (sui modelli dal 2013 in poi) riguardano i fari che si spengono quando si azionano frecce o freni, in tal caso OLTRE alla resistenza (che di solito esce nella confezione dei led) bisogna prendere anche dei filtri.
 
E' oramai assodato e verificato che non c'e' correlazione
Grazie, alla fine ho staccato il negativo della batteria per qualche minuto ed è tornato tutto apposto, anzi adesso il blu&me mi sembra anche più reattivo, per i fari vedrò, uno devi già sostituirlo perché ha un led dei drl bruciato, valuterò se sostituirli entrambi e magari mettere dei led a 360° per i lenticolari
 
Grazie, alla fine ho staccato il negativo della batteria per qualche minuto ed è tornato tutto apposto, anzi adesso il blu&me mi sembra anche più reattivo, per i fari vedrò, uno devi già sostituirlo perché ha un led dei drl bruciato, valuterò se sostituirli entrambi e magari mettere dei led a 360° per i lenticolari
Led 360 per i lenticolari anabbaglianti? Sicuro?
 
qualche anno fa montai su una Giulietta con lenticolari dei led 360 della koyoso (solo anabbaglianti) migliorando notevolmente la visione notturna al punto di non utilizzare (salvo casi eccezionali) gli abbaglianti.
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato una giulietta 1.6 Sport del 2019. La giulietta è un auto che ho amato sin dal primo momento che l'ho vista nonostante tutte le sue limitazioni dettate dalla casa madre. Una di queste limitazioni sono proprio i fari originali con le alogene che, per i miei gusti, fanno ben poca luce. Ho passato praticamente tutta la giornata di oggi a leggere questo thread per arrivare alla conclusione che le Eklight V6 non esistono più e sono state "sostituite" dalle novsight che si trovano ancora oggi facilmente su aliexpress (fortunatamente aggiungerei).
Tuttavia nonostante abbia letto praticamente tutto continuo ad avere dei dubbi, vuoi per inesperienza e per paura di fare acquisti errati non rimborsabili.
Le novsight, qualora dovessero venire montate, danno errori al BC? O qualora non ne diano, durante la marcia fanno quel simpatico giochetto di spegnersi per poi riaccendersi a loro piacimento? In quel caso, non ho però ben capito quali tipo di "filtri" (o resistenze) si debbano usare con queste luci.
Chiedo scusa qualora dovessi far arrabbiare qualche veterano del forum ma non voglio commettere passi falsi!:)
Grazie a tutti anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: Lucasss
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Monta da subito questi o simili e non avrai problemi
 
  • Like
Reactions: Lucasss