Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Visualizza allegato 268844
il led l'ho regolato correttamente, é proprio il fascio che é cosi , con i 360 gradi era più piatto mentre con i monoled risulta cosi , comunque fatto anche un test con un amico e mi ha detto che non viene accettato anche perché su strada si vede proprio che spara a terra
Più che altro lo dicevo per un discorso di “omologazione“ (nei limiti del possibile visto che ormai è stato detto e ridetto che i led non sono omologati😫). Forse uno dei motivi per cui il monoled è stato scartato dai collaboratori del thread è proprio questo fascio irregolare, dovrei andarmi a rileggere tutta la discussione.

Dentro al faro c'è una levetta, che può essere spostata per centrare la proiezione, ma era stato già detto.
Provate a spostarlo, la proiezione di quei fari non è corretta.

Allegati

• Screenshot_20240415_170104_Chrome.jpg
    Screenshot_20240415_170104_Chrome.jpg
    179 KB · Visualizzazioni: 101
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Dapa03
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, come avevo già scritto in un altra discussione quando ho comprato la Giulietta aveva un led drl bruciato e quindi mi si spegnevano entrambi dopo qualche secondo con la scritta sul display “controllare luci diurne”; per non farle lampeggiare inutilmente le disattivavo dalle impostazioni e anche il messaggio di errore spariva.
Qualche settimana fa ho fatto sostituire il fanale con un Depo e adesso i drl funzionano ma l’errore sul display resta, il mio meccanico di fiducia dice che è un problema del body computer (perché non riesce a comandare le luci anche se si collega con il suo computer), un altro meccanico (officina autorizzata Alfa) ha detto che la colpa solo le lampadine led anabbaglianti e abbaglianti che ho montato al posto delle alogene e che quindi non c’è modo di cancellarlo.
Mi chiedo però perché questo errore appaia solo quando le luci diurne sono attivate, infatti quando avevo ancora il fanale vecchio e le tenevo disattivate l’errore non compariva pur avendo già montato anabbaglianti e abbaglianti a led.
Qualcuno ha delle idee?
grazie

Non servono i filtri sulle anabbaglianti da quello che ho capito solo le versioni ore 2014 danno errore le altre no io ho montato dei led della koyoso h7 sulla mia del 2015 e non da errori sul cruscotto di spie ecc. invece sulla targa li ci vogliono per forza le resistenza!! https://www.amazon.it/dp/B087WZN9ZP?tag=alfauto-21

Ciao a tutti, dovrei acquistare kit led anabbaglianti e abbaglianti. Ho letto questa discussione a partire dal 2021 circa ed ho visto che quasi tutti per le H7 consigliano le Koyoso V-LED da 16000LM e 6500K, di cui ho già il link Amazon.
Per quanto riguarda gli H1, invece, non vedo alcun link ed anche cercando sempre su Amazon trovo solo H1 con 6000K, qualcuno per caso saprebbe indicarmi il link per gli H1 con 6500k?
Eventualmente, qualcuno ha montato le D-Lumina? Se sì, come si trova? Sono meglio o peggio delle Koyoso?
Grazie a chi mi risponderà.

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ho montato( o meglio me li son fatti montare, io avrei spaccato tutto 🤣) da qualche giorno come anabbaglianti i led h7 della Koyoso che si trovano su amazon, molto simili ai famosissimi v-led V6, ormai quasi introvabili a prezzi decenti.

Sono semplicemente perfetti, niente coni d'ombra, luce bianca(diciamo un bianco ghiaccio un pelino azzurro, sono 6500k), ventola inudibile, ve li consiglio, vi arrivano in pochissimo tempo e costano il giusto.

Io li ho montati su una giulietta qv del 2011, quindi non posso darvi la certezza che montandoli su my successivi non diano problemi CANBUS, provateli in caso prendete i filtri con una 10ina di euro.

Ho appena ordinato gli h1 360 gradi per gli abbaglianti sempre della stessa marca su amazon, dovrebbero arrivare domenica, vi farò sapere pure su questi e manderò qualche foto!
Ciao,
per caso hai il link sia delle H1 che delle H7? Grazie.

Io vorrei rimanere con fari omologati per evitare qualsiasi tipo di problema. Comprando le H7 osram mi serve qualcos'altro o bastano semplicemente quelle lampadine e basta?
Come ti trovi con le Osram omologate?
Nel frattempo ho messo anche gli abbaglianti, h1 koyoso 360, ottima resa, montati con i tappi normali e ci entrano.

Nel frattempo ho messo anche gli abbaglianti, h1 koyoso 360, ottima resa, montati con i tappi normali e ci entrano.
Ora mancano solo i fendinebbia ma leggo sia meglio la luce calda delle alogene in caso di nebbia quindi per ora sto bene così
Ciao, per caso hai il link delle H1 della Koyoso?

X