Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Monta da subito questi o simili e non avrai problemi
Grazie tante per la celere risposta None, sarà la prima cosa che acquisterò.
Per il resto le informazioni che ho carpito sono corrette? Novsight vled per anabbaglianti e via dicendo?

• Like
Reactions: Jack Ryan e None
Se hai i fari lenticolari, acquista i Led 360 eviti il cono d'ombra, verifica anche la lunghezza delle lampade, qualora siano più lunghe delle alogene occorre acquistare i due coperchi di gomma adatti, ultimo come suggerito da @None aggiungi le resistenze per eliminare gli errori Canbus. Buona luce

• Like
Reactions: Dapa03
Se hai i fari lenticolari, acquista i Led 360 eviti il cono d'ombra, verifica anche la lunghezza delle lampade, qualora siano più lunghe delle alogene occorre acquistare i due coperchi di gomma adatti, ultimo come suggerito da @None aggiungi le resistenze per eliminare gli errori Canbus. Buona luce
@gigalfa purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.

- Informazione Pubblicitaria -
@gigalfa purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.
Stessa cosa per me

• Like
@gigalfa[/USER] purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.
Presi 5 anni fa questi della Koyoso ed erano perfetti, senza cono d'ombra +200% di luce in più, usavo gli abbaglianti solo raramente, praticamente scoprì il piacere della guida notturna.
KOYOSO H7 LED Lampadine per Auto, 90W 16000LM per Faro Lenticolare, 6500K Bianco 12V
https://www.amazon.it/dp/B08PCX5QPY?tag=alfauto-21

Oggi la tecnologia sarà andata avanti, ma all'epoca...

• Like
Salve a tutti , volevo condividere con voi la mia esperienza per quanto riguarda anabbaglianti e abbaglianti led su Giulietta.

Inizialmente montai delle koyoso 360 , il fascio di luce non era male ma peccavano un po' di luminosità, inoltre notai che surriscaldavano veramente tanto e le ventole facevano parecchio rumore .

Vi allego una foto su strada delle koyoso 360 e dell'illuminazione davanti ad un muro Screenshot_20240413_183126_MX Player Pro.jpgScreenshot_20240413_163643_QuickPic.jpg

Dopo 1 anno di utilizzo decido di montare qualcosa di più potente , ero indeciso se prendere i vled delle koyoso o dei monoled xhp 70 , dopo aver letto qualche recensione negativa verso koyoso decido di prendere i monoled (anche se non so come mai qui nel forum li sconsigliate ma in realtà io mi ci sono trovato benissimo) li monto e a illuminazione é tutt'altra roba rispetto ai koyoso 360 , zero coni d'ombra, fascio veramente omogeneo , ventole silenziosissime e temperatura led molto contenuta (le koyoso non potevo toccarle da accese che diventavano incandescenti)

Vi allego le foto dei monoled xhp 70

Screenshot_20240413_183043_MX Player Pro.jpg20231227_184158-02~01.jpg

Come abbaglianti invece monto delle koyoso 19000 lumen, questi per la precisione e mi trovo abbastanza bene fanno veramente tanta luce , per ora sono soddisfatto

Screenshot_20240413_184318_Amazon Shopping.jpgScreenshot_20240413_184426_MX Player Pro.jpg

• Like
Vi allego le foto dei monoled xhp 70

Visualizza allegato 268789
Sembra che il fascio di luce della tua giuly sia fuori-norma, dovresti avere un fascio del genere __/__/ (se non erro), così rischi di dare ancora più nell’occhio qualora incontrassi un agente particolarmente pignolo! Non so se i monoled che hai adottato permettono di essere regolati, ma prova a modificare la posizione del led sinistro all’interno del lenticolare se ne hai la possibilità, quantomeno per correttezza verso gli altri utenti della strada che rischiano di essere abbagliati da questo fascio irregolare😅
Tuttavia, non piove sul fatto che adesso hai una gran bella illuminazione, complimenti!
Dario.

Concordo con @Dapa03 , il fascio di luce è totalmente fuori norma.
Probabile che le lampade hanno bisogno di essere regolate (girate) in maniera diversa.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    121.8 KB · Visualizzazioni: 50
  • Like
Concordo con @Dapa03 , il fascio di luce è totalmente fuori norma.
Probabile che le lampade hanno bisogno di essere regolate (girate) in maniera diversa.
20240413_160932.jpg
il led l'ho regolato correttamente, é proprio il fascio che é cosi , con i 360 gradi era più piatto mentre con i monoled risulta cosi , comunque fatto anche un test con un amico e mi ha detto che non viene accettato anche perché su strada si vede proprio che spara a terra

• Like
dall'immagine il sinistro sembra faccia più luce, mentre il destro punta troppo al centro, e non si alza verso destra, per comprendere meglio quello che dico vedi la foto:

Allegati

• regolazione-fari-auto.png
    regolazione-fari-auto.png
    64.6 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
X