Grazie tante per la celere risposta None, sarà la prima cosa che acquisterò.Monta da subito questi o simili e non avrai problemi
Per il resto le informazioni che ho carpito sono corrette? Novsight vled per anabbaglianti e via dicendo?
Grazie tante per la celere risposta None, sarà la prima cosa che acquisterò.Monta da subito questi o simili e non avrai problemi
@gigalfa purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.Se hai i fari lenticolari, acquista i Led 360 eviti il cono d'ombra, verifica anche la lunghezza delle lampade, qualora siano più lunghe delle alogene occorre acquistare i due coperchi di gomma adatti, ultimo come suggerito da @None aggiungi le resistenze per eliminare gli errori Canbus. Buona luce
Stessa cosa per me@gigalfa purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.
Presi 5 anni fa questi della Koyoso ed erano perfetti, senza cono d'ombra +200% di luce in più, usavo gli abbaglianti solo raramente, praticamente scoprì il piacere della guida notturna.@gigalfa[/USER] purtroppo come ribadito più volte I 360° non hanno la stessa resa dei V Led su lenticolare e anche i V led, non hanno cona d'ombra, non parlo per sentito dire ma per esperienza diretta con entrambi. I 360° io li monto come abbaglianti.
Sembra che il fascio di luce della tua giuly sia fuori-norma, dovresti avere un fascio del genere __/__/ (se non erro), così rischi di dare ancora più nell’occhio qualora incontrassi un agente particolarmente pignolo! Non so se i monoled che hai adottato permettono di essere regolati, ma prova a modificare la posizione del led sinistro all’interno del lenticolare se ne hai la possibilità, quantomeno per correttezza verso gli altri utenti della strada che rischiano di essere abbagliati da questo fascio irregolare
Concordo con @Dapa03 , il fascio di luce è totalmente fuori norma.
Probabile che le lampade hanno bisogno di essere regolate (girate) in maniera diversa.