Ciao a tutti,
Dopo 13 anni e 285 Mila km, la mia auto aveva bisogno di una "rinfrescata" per vedere meglio di notte .
Da quando l' ho acquistata, ho installato un kit Xenon After market marca xenonlamp, che mi ha assistito fino a qualche giorno fa (cambiavo solo le lampade ogni 4 anni perché si scaricavano).
Vedendo che i led After market hanno fatto grandi passi avanti, ho deciso di provarli. Nello specifico ho acquistato per anabbaglianti
100 W H7 LED-Scheinwerferlampe T3 9005/12 H11 D2 Objektiv gewidmet Auto-Glühbirne 6000 K Weiß 18000 LM CSP Plug&Play Nebelscheinwerferlampe - AliExpress 34 ed abbaglianti
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
a.aliexpress.com
Monto tutto, e sono rimasto veramente sbalordito della quantità di luce emessa dagli anabbaglianti : zero coni d ombra, ottima profondità e larghezza del fascio.
Riguardo gli abbaglianti, ho optato su questo kit perché è l' unico che ho trovato,che permette di regolare il led h1 in qualsiasi posizione. Io l ho posizionato verticale, quindi i led riflettono la luce ai lati della parabola, con conseguente pattern luci identico alle alogene.
Questo kit mi ha pure sbalordito per la quantità di luce emessa.
Ho provato una volta i led h1 360, ma purtroppo sparavano la luce a caso e non avevo profondità, ed ho provato i led h1 fissi (senza regolazione) con lo stesso identico risultato. Zero profondità negli abbaglianti , poiché la lampada sta obliqua nella sede H1
Quindi per la mia auto, ho trovato un setup definitivo, che volevo condividere con voi.
La mia auto è del 2013, non ho errori di nessun genere ma per scrupolo volevo controllare in diagnosi body computer se spunta l errore. In quel caso vi aggiornerò
A presto