Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Quelle in foto montano tutte.

Per favore leggete i post NON guardate solo le figure.

Io ho letto questo al post n.902 : "Sulle anabbaglianti accoppiato al lenticolare è superiore ad una lampada xenon se regolato bene e si risolve anche il problema dei coni d'ombra regolando il punto focale. Solo che l'installazione non è a scomparsa perché le centraline sono grosse."

Ecco il motivo del mio intervento, cioè il tutto non rimane occultato dentro il faro...

I prezzi "finiti" intesi con spedizione (ma non so se ancora applicabili) sono:

85 euro gli H1 H7 "omologati".
120 euro gli H7 a 4500 Lumen da 100 w
50 euro gli H1 COB "economici"
Non ho ben capito che differenza c'è tra i primi e i secondi evidenziati in rosso.

È veramente difficile non capire.

Cosa ti sfugge? :confused:

Prima mail, quella prima della richiesta delle foto dei kit.

----Messaggio originale----
Da: *************@*********.*****.it
Data: 14-ott-2015 11.52
A: <*********@******.****.it[];
Ogg: Re: Gruppo d'acquisto led h7 h1 su clubalfa

Ciao A******, scusami ancora ma sono ancora qui a disturbarti sulla questione led.
Ho fatto prima di quanto penzavo ed ho trovato la macchina per i test.
Allora tre kit sono andati benissimo.
Sulle H1 si è comportato bene il kit economico passivo, ma non omologato e sulle H7 quello che avevi ntenzione di prendere tu.
Sulle anabbaglianti accoppiato al lenticolare è superiore ad una lampada xenon se regolato bene e si risolve anche il problema dei coni d'ombra regolando il punto focale. Solo che l'installazione non è a scomparsa perché le centraline sono grosse.
Sugli abbaglianti vanno bene, uguale agli abbagliante di serie come resa sia il kit base perché è ascomparsa con installazione invisibile, ma va molto meglio quello che me ntiamo noi su stilo. È ovvio perché ballano quasi 500 lumen.
Io proporrei quindi le h7 di nove generazione da 100 watt come h7 e
chi le vuole per le h1 può prendere o il kit base o il kit superiore a 30 euro di n più.
Fammi sapere che ne pen si perché aspetto te per rispondere agli interessati.

Ciao S********* S*********

Seconda mail con foto.

----Messaggio originale----
Da: *************@*********.*****.it
Data: 12-ott-2015 14.32
A: <*********@******.****.it[];
Ogg: Re: Re: Gruppo d'acquisto led h7 h1 su clubalfa

Hai ragione... Susami ti allego le foto dei kit, eventualmente specifica che un kit è di sicuro omologato
H1 ed H7 omologati.
eccellente su abbagliante, omologazione europea e con montaggio invisibile

H7 alto di gamma con potenza 100w.

H1 economica ma molto valida in resa

Ogni kit lo posso dare sia in h1 che h7, per comodità e resa però consiglia tu queste combinazioni che di sicuro non danno problemi.

S********* S*********

Che significa non omologati? Quali dei due è perfettamente a scomparsa, invisibile? Quali dei due monta la ventolina di raffreddamento? Perchè i COB pur essendo di ultimissima generazione sono considerati economici? Ecco i miei dubbi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che significa non omologati?

1) che non sono omologati significa che non hanno omologazione.

Quali dei due è perfettamente a scomparsa, invisibile?

2) Quello dove leggi che non è a scomparsa.

Quali dei due monta la ventolina di raffreddamento?

3) Quello dove leggi che non la ha.

Perchè i COB pur essendo di ultimissima generazione sono considerati economici? Ecco i miei dubbi.

4) Perchè costano meno.

Ecco i miei dubbi.

Ora credo che sia tutto chiaro.:D

Ultima modifica da un moderatore:
Che significa non omologati? Quali dei due è perfettamente a scomparsa, invisibile? Quali dei due monta la ventolina di raffreddamento? Perchè i COB pur essendo di ultimissima generazione sono considerati economici? Ecco i miei dubbi.

No ero solo io con i dubbi...
"L'inghippo" secondo me nasce dal fatto che nella mail fa menzione di un modello di led che non è a scomparsa, senza specificare che quello li non ce lo propone; io la vedo così...

Scusami ma ora davvero mi viene il dubbio.... mi state prendendo per il cu.lo? :confused:
No poli, io continuo a non capire, dovresti essere più chiaro. Dalle foto non capisco una cippa e non ho mai avuto a che fare con i led. Non mi è chiaro quale sia il kit H1 migliore, se hanno ventola oppure no, cosa comporta la mancanza di omologazione, ecc.

Per gli abbaglianti puoì scegliere tra il kit base da 50€ e il kit superiore da 85€ circa(il venditore dice che per questo kit ci sono 500 lumen in più di luce e chiaramente sarà migliore come resa).

Sbaglio poli?

Fabrizio F.