Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ciao a tutti, ho letto tutta la discussione ma questo kit H7 XENON Kit FULL LED Philips CREE 10400 Lumen 55W XENO BIANCO canbus new 2016! | eBay non mi sembra sia nel pdf, vorrei montarlo sugli anabbaglianti cosa ne pensate??

p.s. giulietta pack collezione fine 2015
Dovrebbe essere la soluzione definitiva, ma non penso li abbiano montati qui sul forum...se vuoi fare da test...
Tuttavia il prezzo non è incoraggiante dove hai linkato, su alibabà o aliexpress risparmieresti il 40- 50% aspettando un po per la consegna...
 
ma se uno volesse quelli del pdf basterebbe mandare un messaggio alla mail del tizio?
 
ho seri dubbi che la molletta di bloccaggio passi fra "base lampada" e ventola...
 
Ciao a tutti sono un nuovo utente e possessore di alfa Giulietta 1.4 benzina 170cv
e ho letto tutte e 134 pagine... ma la mia domanda non ha avuto risposta... quindi ve la scrivo sperando di non andare in OT

ho gli xenon ma gli abbaglianti gialli sono inguardabili, quindi vorrei mettere qualcosa abbinabile...

vedendo le pagine precedenti vi sono anche delle foto di lavori finiti e molto belli, ma non riesco a capire una cosa...

es. h1 alogene effetto xenon... tipo h1 philips diamond vision non sono Omologate ma se inserite non danno problemi
h1 led se inserite non danno problemi sul computer di bordo?? cioè vanno messe resistenze o vi è un kit apposito, oppure basta inserirle e funziona

grazie in anticipo per la risposta Saluti
 
Hai letto 134 pagine ed i post in cui si faceva riferimento alle tue domande non li hai trovati, vero?
 
si... si scrive tanto, ma un topic preciso che dice

h1 led ha il seguente impianto

oppure

h1 led si può acquistare le 2 lampadine sciolte senza avere problemi non sta scritto...

o almeno io non ho capito
 
Il problema è la lampada o il kit che scegli.

Esistono quelle plug'n'play che monti senza dare problemi e quelle su cui bisogna fare adattamenti e modifiche.
Di solito i sistemi "specifici" - (difficile che trovi un kit specifico Giulietta, ma diciamo adattabile ad un tot di auto in commercio tra cui anche la nostra) - sono fatti per sostituire le lampade originali, senza fare ulteriori modifiche e senza dare problemi di spie.

Esistono anche kit generici che però spesso vanno modificati.

Dipende tutto da quello che cerchi e da quanto vuoi spendere.
 
farò da tester, sono dubbioso solo su come smaltire il calore nel faro.... visto che dovrebbe entrare tutto nel faro e sarà poi chiuso con il tappo in gomma, non so quanto scaldano questi kit e quindi se riescono a smaltire il calore in modo corretto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
farò da tester, sono dubbioso solo su come smaltire il calore nel faro.... visto che dovrebbe entrare tutto nel faro e sarà poi chiuso con il tappo in gomma, non so quanto scaldano questi kit e quindi se riescono a smaltire il calore in modo corretto

Leggi i post da pag 114 a 122, ci sono discussioni interessanti su quel che ti interessa, puoi anche contattare gli utenti via pm se vuoi dettagli particolari...
Infine leggi anche la mia esperienza a pag.129 e seguenti...