Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Come forma costruttiva sono identici a quelli che vendono su ebay con la differenza che costano quasi 3 volte.
Provai in passato i kit xenon H4 della xenonvision e caso vuole erano uguali identici spiccicati al kit H4 comprato in cina
 
Per gli xeno io ho sempre preso da loro e mi sono trovato benissimo, li reputo ottimi... per questo kit led non so
 
Si non ho detto che non funzionino, ho solo detto caso vuole il kit preso dalla cina lo pagai 25€ e il loro 140€ ed erano lo stesso kit. Funzionare funzionavano perfettamente, è solo il prezzo. oltretutto se molti hanno problemi sulla giulietta con il kit LED lo avranno anche con questo e fare una prova non credo ne valga la pena visto il prezzo alto a confronto della concorrenza
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Salve ragazzi
Ma le luci posteriori sono tutte alogene o qualcosa è a led?
Chiedo perché ho ordinato una giulietta 2 settimane fa (my 2016) ho questo dubbio..
Le frecce sono alogene?
Grazie a chi risponde
 
Si possono montare a scomparsa ( avevo già postato tempo fa in merito) se la ballast non è enorme (deve entrare nella parabola), dopodichè basta acquistare il cappuccio in gomma degli anabbaglianti della smart fortwo; (anno 2007-2014) codice A4518260324 direttamente presso magazziniere mercedes (costo una quindicina di euro a coppia mi pare di ricordare).
Il cappuccio calza bene sulla nostra ed essendo più profondo si guadagnano 3-4 cm di profondità necessari per la "coda" del bulbo h1 a led.
 
Il cappuccio in questione di cui al post precedente è per gli abbaglianti della Giuly onde evitare equivoci...
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Info utilissima.

Io ho le ballast esterne proprio per questo, corro a prenderli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X