Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Credo intendesse chiedere se la gradazione 6000°K si avvicina come gradazione alla luce emessa dai led diurni presenti nel faro.
In ogni caso, fossi in te rimarrei intorno ai 5000°K, miglior compromesso tra estetica e visibilità.
I led diurni sono addirittura 6000K?
 
I diurni sono 5000k
 
.... Boh... Io ho notato che gli atshark 6000k erano più freddi dei led drl... E gli xeno che monto ora sono 5000k e sono identici come colore... Non cambia molto alla fine...
 
Bisogna sempre vedere se gli xenon aftermarket spacciati per 6000K siano effettivamente 6000K. Io mi fiderei di più a vedere dei fari con xenon originali e confrontare la luce prodotto dagli xenon con quelli dei led diurni.
 
Ottima luce, potente e di colore simile ai led posizione. Se si guarda il faro è bianco puro senza nessun riflesso azzurro. Comunque le lampade vanno montate in modo che ENTRAMBI i led siano orizzontali: per ottenere ciò occorre adattare il lato passeggero spessorando leggermente la sede della basetta removibile della lampada, per il lato guida invece si monta normalmente.

Ok, quindi un ledo sopra uno sotto, altrimenti la luce esce tutta sballata?
Purtroppo non ti seguo sul fatto dello spessore, la sede non etra nel faro e viene fissata con le mottetti??
 
Il led diurni credo siano inferiori ai 6000°K, non conosco tuttavia l'esatta gradazione. Confermo che molti kit aftermarket dichiarati come 5000/5200°K a vista, si avvicinano molto.
 
Tempo fa mi ricordo che in più di una occasione qualcuno scrisse che i led della giuly corrispondono a 4800°K, con i 5000°K dichiarati degli xenonlamp che monto io li trovo alla vista pressochè uguali come bianco, forse un pelo più bianchi gli xenon H7...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X