Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Guarda che molti scrivono così...lo scopri dopo che non lo fanno. Io lo sapevo perchè oramai mi sono fatto una cultura di led..
Per quanto riguarda i 2 link...io ho proprio quel kit da 45w e purtroppo non ha la stessa profondità delle alogene...devo provare a regolare la lampadina in maniera tale che spari meno in alto...però non so di quanto si possa migliorare la situazione.
 
Per le H1 ho parlato con un produttore in Cina perché volevo contrattarci un po'. Le più potenti e collaudate sono il modello R3, se lo cercate su aliexpress lo trovate, ma qualcuno qua già lo monta. Il nuovo modello R4 ha si più led ma fa meno luce, mi disse che dichiarano tutti quei lumen solo per attirare gente. Quindi io prenderò gli R3, chip Cree, dissipazione passiva, 9600 lumen in totale.
 
Io ti ho trovati questi sulla baia: http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=291874520784
Kit da 10400lum dissipazione a treccia.
Bo per me su aliexpress ci sono prezzi troppo alti

Questo è un kit vecchio...infatti è R4...sono arrivati ad R6 (48W, 5800 lm a lampada), che sto cercando da un buon sito per confrontarlo col kit di 45w con 12 led postato poco fa.
L'R6 è questo.

2017 automobiles & motorcycles car auto led headlights bulb kit h1 h3 h4 h11 h13 9007 9004 9005 9006 h7 led headlight - tenchanled.com
 
io ho proprio quel kit da 45w e purtroppo non ha la stessa profondità delle alogene...
Hai gli H1?
Prova a regolare bene l'altezza dei fari, Con gli anabbaglianti regolati all'altezza giusta poi gli abbaglanti vanno bene (i miei ad es come anabbagliante erano un po altini, e mettendoli a posto poi ho beneficiato sulla profondità degli abbaglianti.
C'è da dire comunque che come fari la Giuly non sono un granchè, c'è di meglio in giro, e senza andare su vetture costose...
Sugli H7 cos'hai?
Fai qualche foto
 
Io non ho H7 ma ...xenon originali, che hanno si regolano da soli. Stavo parlando degli abbaglianti, quindi H1.
Non è questione di faro ma di lampadina. Con le alogene agli abbaglianti vedevo molto più lontano. Con i led non raggiungo quella distanza ma devo cercare di ruotare la lampadina a led (visto che posso regolarla anche in profondità nel faro) dato che ho notato che sparano troppo in alto.
Ora son all'estero e non ho l'auto con me.
Comunque la differenza è notevole. Ovvio che il lampeggio è bellissimo ma la luminosità no.
Comunque ripeto, devo cercare di regolare meglio la lampadina.
 
Io non ho H7 ma ...xenon originali, che hanno si regolano da soli. Stavo parlando degli abbaglianti, quindi H1..
Ok, capisco il problema, io ho cambiato diverse h1 a led (ho gli H7 xeno afterm..) finchè non ho trovato quella che mi da più profondità ( le lampade che ho provato erano senza regolazione) e la luce è buona (30w).
Quella che monto non la fanno più, è quella che ha fragga, polinesiano ecc.
Vedi Qui : Giulietta - Led per Abbaglianti e Anabbaglianti AfterMarket
 
Io per i kit a LED a treccia ho sempre avuto un enorme dubbio sulla capacità di dissipazione dell dissipatore a treccia passivo. Con un lungo utilizzo come fa a dissipare bene il calore visto che la lampada si trova in un luogo chiuso... Boh
 
Io per i kit a LED a treccia ho sempre avuto un enorme dubbio sulla capacità di dissipazione dell dissipatore a treccia passivo. Con un lungo utilizzo come fa a dissipare bene il calore visto che la lampada si trova in un luogo chiuso... Boh
Bhe se per questo sempre meglio della ventola, poiché una volta ferma,puoi dire addio al led.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si certo ma non è questo il punto... Vorrei capire quanto sia efficiente e quali siano le reali prestazioni di un dissipatore passivo chiuso in uno spazio ristretto
 
X