Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Domani ti faccio una foto davanti ad un muro. Il difetto da te spiegato lo aveva all'inizio ma ho modificato la posizione della lampadina all'interno del faro per portarla uguale al sinistro. Ho fatto anche prove con auto davanti a me e ho escluso questi problemi.
Adesso è praticamente perfetta
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao ragazzi quindi dalle vostre discussioni i led pure danno problemi al computer e via dicendo...oppure non funzionano bene...che faccio? il vorrei cambiare sia h7 che h1
 
Infatti bisognerebbe avere una parabola simmetrica senza zone più scoperte, da avere un fascio di luce che non si alza da nessuna parte e puoi tenere un pò più alti che non accechi, perchè forma una line di confine dove da lì in sù non illumina... un pò come fanno sia l'AUDI, BMW, e iniziano altre su questa direzione
Per quanto ne so, il faro anteriore destro di ogni auto, ha anche la funzione di illuminare la segnaletica stradale verticale.
Per questo la forma del fascio di illuminazione è simile a questa __ __/
 
Per quanto ne so, il faro anteriore destro di ogni auto, ha anche la funzione di illuminare la segnaletica stradale verticale.
Per questo la forma del fascio di illuminazione è simile a questa __ __/
Sì è giusta la tua considerazione, però con una lampadina da 500 Lumen non illumini in profondità chissache, mentre quando ci schiaffi sopra qualcosa come anche 3000 Lumen, sicuramente ti mette in risalto tutti le zone scoperte di quel scudo e se ci fai caso anche senza modifiche, hai allargato il cono di luce anche nei fianchi, tant'è che hai anche una illuminazione laterale, che prima era minima.
Sul faro lato paseggero magari anche meno accentuata, ma magari lasci una lieve V, perchè devi leggere i segnali stradali, ma quello lato guida incrocia tutti e illumina il posteriore di chi ti precede...
 
Buongiorno ho una Giulietta del 2011 con blue&me start&stop ecc quale kit led mi consigliate?h7 e h1 vorrei farli uguali..
 
Ma guardate che entrambe le luci devono fare __/ __/
Se non fanno cosi le lampade so messe male.
 
  • Like
Reactions: molly65
Ma guardate che entrambe le luci devono fare __/ __/
Se non fanno cosi le lampade so messe male.
Da lampada originale, ma se potenzi i fari montando senza modificare il disturbo agli altri, ti ritrovi gente che incroci a lampeggiarti oppure per dispetto una volta che lo sorpassi ti caccia gli abaglianti, dopo decidi salo cosa fare...
 
Da lampada originale, ma se potenzi i fari montando senza modificare il disturbo agli altri, ti ritrovi gente che incroci a lampeggiarti oppure per dispetto una volta che lo sorpassi ti caccia gli abaglianti, dopo decidi salo cosa fare...
Infatti è un problema che porta il led. Lo xenon non da questi problemi. E il fascio risulta sempre lo stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti è un problema che porta il led. Lo xenon non da questi problemi. E il fascio risulta sempre lo stesso.
io ho lo Xenon sia sulla 75 TS che sulla 156 per l'anabbagliante e credimi, ho dovuto modificare il faro lato guida altrimenti non avevo pace...