Mi sembrano un ottimo compromesso inoltre c'è anche la garanzia di xenonpertutti di 12 mesi, inoltre tu fino ad ora ti sei trovato bene ed hanno un lifetime da 50.000 ore contro le 30000 di altre.
Si infatti e su questo non c piove [emoji4]Mi sembrano un ottimo compromesso inoltre c'è anche la garanzia di xenonpertutti di 12 mesi, inoltre tu fino ad ora ti sei trovato bene ed hanno un lifetime da 50.000 ore contro le 30000 di altre.
Figurati [emoji4]Grazie per le foto [emoji6] [emoji106]
Ma anche per le H7? Quanto lunghe sono le trecce? Perché c'è parecchio spazio là dentro....Solo alla gommina del faro per far fuoriuscire i filamenti per raffreddare il led...
Abbastanza lunghe ed escono fuori dal faro per raffreddare meglio la lampada a ledMa anche per le H7? Quanto lunghe sono? Perché c'è parecchio spazio la dentro....
No no per come vedi nelle foto è in qiel modo da quando lo montata... e poi i filamenti non riscaldano eccessivamente al contrario del trasformatorino...La gomma del tappo non si scioglie?
Si non hai capito male... cmq il migliore in circolazione dovrebbe essere questo targato 2017 per ora... poi non so se gli altri ne conoscono di migliori... il prezzo è bello altino ma ne vale assolutamente la pena [emoji4]
KIT LED 13200LM H7 XHP70 CREE
R4 non è il miglior sistema di dissipazione? ho capito male?