Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Una è omologata e l'altra no, farà sicuramente la sua differenza in un controllo.
Quelle che emettono luce bianca sono a vedersi blu e non omologate, le azzurrate sono certamente omologate ma accese emettono luce comunque gialla, come le Philips white vision
 
Quelle che emettono luce bianca sono a vedersi blu e non omologate, le azzurrate sono certamente omologate ma accese emettono luce comunque gialla, come le Philips white vision
Le white vision sono tutto tranne che white. Se gia prendi la cool blue intense gia sono più bianche. Puoi anche metterci le hyper ma se accendi gli abbaglianti vuol dire che ti serve più e non meno luce. Quindi servono le omologate. La fdo se vede le alogene anche se azzurrate non ti fa niente(poiché alcune son omologate). Ma se ti vede i led che non sono omplogati su nessun faro a parabola bhe..
 
Quelle che emettono luce bianca sono a vedersi blu e non omologate, le azzurrate sono certamente omologate ma accese emettono luce comunque gialla, come le Philips white vision
Le hai provate in prima persona per poter dire che hanno una luce gialla? Quelle che citi tu hanno 4300k di luce che se non sbaglio coincide con il grado delle nostre drl.
 
Le hai provate in prima persona per poter dire che hanno una luce gialla? Quelle che citi tu hanno 4300k di luce che se non sbaglio coincide con il grado delle nostre drl.
Prima di prendere i led, ho preso le white vision, le blu vision e le diamond vision.
Le uniche bianche sono le diamond, ma insufficienti come luce e non omologate quindi... le altre sono gialle. Non hanno 4300k, dichiarati 3700, ma visivamente sono identiche alle standard
 
Le hai provate in prima persona per poter dire che hanno una luce gialla? Quelle che citi tu hanno 4300k di luce che se non sbaglio coincide con il grado delle nostre drl.
Quello che dichiarano son tutte bagianate. I led sono sui 6000k(temperatura colore per led) sono un 4500k per lo xenon. Insomma ogni lampada ha una diversa scala kelvin. Tipo i led 6000k fanno luce bianca mentre i 6000k xenon fanno luce bluastra.
 
Prendi delle alogene azzurrate che la parabola aiuta di più rispetto al lenticolare. Se ti guardano nel faro vedonono il led e si incazzano.


Quindi tu dici che per gli abbaglianti essendo che la lampadina si vede anche da fuori vedono i led e rompono, ok, ma scusa perché non può essere che io abbia di serie i led Che i fari per i led sono diversi? Scusa se chiedo ma non sono pratico e per questo chiedo info
 
Quindi tu dici che per gli abbaglianti essendo che la lampadina si vede anche da fuori vedono i led e rompono, ok, ma scusa perché non può essere che io abbia di serie i led Che i fari per i led sono diversi? Scusa se chiedo ma non sono pratico e per questo chiedo info
Diciamo che i fari al led originali sono a parabola, ma non vedi la lampada led, viene riflessa all' interno e con una piega a U della parabola stessa viene riflesso avanti... la differenza c è... Io sono dell' idea che si mettono a controllare se vai in giro con luci azzurrate, riflessi blu, che abbagliano.... o essere fermati per qualche infrazione... in sostanza bisogna farli incazzare già da subito
 
I fari a led di serie sono lenticolari, non a parabola. Hanno una lente apposita che garantisce profondità e fascio omogeneo. Differente quindi dai lenticolari per alogene o xeno.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Quindi tu dici che per gli abbaglianti essendo che la lampadina si vede anche da fuori vedono i led e rompono, ok, ma scusa perché non può essere che io abbia di serie i led Che i fari per i led sono diversi? Scusa se chiedo ma non sono pratico e per questo chiedo info
Il led come per lo xenon ha bisogno di un proiettore senno come succede per la gente che le mettono nelle parabole la luce viene sparata ovunque. Ora anche se sono per abbaglianti e si vedono dipende da chi ti trovi a farti il controllo.
 
  • Like
Reactions: Elliottt90
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fari a led di serie sono lenticolari, non a parabola. Hanno una lente apposita che garantisce profondità e fascio omogeneo. Differente quindi dai lenticolari per alogene o xeno.


Scusate di nuovo ma sono ignorante; quindi mi dite che i fari per i led sono diversi e si vede anche da fuori?
Poi scusate ma i fari della giulietta non sono lenticolari? Mi è parso che qualcuno li chiamasse così.