Probabilmente si sarà un po bruciata la parabola riflettente. Per caso hai montato anche alogene molto azzurrate o da 100w?In so spiegarti anche perché la macchina e in carrozzeria ma mi hanno detto che si vede che un faro fa più luce e lo stesso problema lo avevo notato quando l elettrauto mi aveva controllato i fari con il macchinario apposta , che con il kit Xenon il faro di sx aveva la luce più sfocata mentre la dx si vedeva bene . Se riesco metto una foto
Visualizza allegato 153757 Visualizza allegato 153758 Visualizza allegato 153759 Visualizza allegato 153760
Ebbene si nonostanta abbia un telefono da oltre mille euro, si fa foto di merda... ricordo infine che io monto gli xenovision xpro e che sono meno gialli di quello che sembra in foto
No non puoiMa qualcuno sa se si possono ruotare le Car Rover R5? Non ci ho fatto caso prima di montarle ed ora non vorrei smontarle a vuoto.. qualcuno ne sa qualcosa?
Anche con le alogene non cambia molto...Comunque ragazzi, con un Po di pioggia e asfalto bagnato non si vede veramente niente..
Buongiorno, poichè a breve anche io passerò ai led, ho trovato questo sulla rete...
2X NERO 80MM GOMMA ANTIPOLVERE COPERCHIO DUST COVER PER AUTO FARO RETROFIT EBD | eBay
Dovrebbe essere "COMPATIBILE" con la smart 451 (chi ha i tappi originali smontati può dare uno sguardo al diametro se effettivamente 8 cm...)
cmq costano una bazzecola (purtroppo c'è da attendere i tempi dalla cina)
saluti
M.