raffaello.can
Alfista principiante
- 17 Ottobre 2017
- 263
- 25
- 29
- Regione
- Calabria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtd-m
- Altre Auto
- peugeot 208
A mio parere (e consiglio a tutti quelli che voglio convertire i propri fari con il kit led) i migliori sul mercato come affidabilità, prezzo e garanzia per le nostre Giulietta sono i led 6000k della Xenovision.. kit specifico per giulietta sia abbaglianti che anabbaglianti 180 euro circa.. Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta
io gli anabbaglianti già li ho..vorrei capire se e quale modello prendere come h1..
A mio parere (e consiglio a tutti quelli che voglio convertire i propri fari con il kit led) i migliori sul mercato come affidabilità, prezzo e garanzia per le nostre Giulietta sono i led 6000k della Xenovision.. kit specifico per giulietta sia abbaglianti che anabbaglianti 180 euro circa.. Kit Anabbaglianti LED Specifico per Alfa Romeo Giulietta
SCUSA MA COSA CENTRANO I FENDINEBBIA???Secondo me questi van bene.. 300k in meno non si nota tantissimo.. Giulietta: Kit LED Fendinebbia X-Pro XENOVISION
SCUSA MA COSA CENTRANO I FENDINEBBIA???
Fanno pena...
Mi dispiace ma, se li consigli vuol dire che hai letto poco o nulla di questa discussione.
SCUSA MA COSA CENTRANO I FENDINEBBIA???
A me piacciono, li montano anche alcuni che conoscono e dicono che vanno bene.. tu cosa consigli? Sempre 6000k ovviamente..