Il discorso è semplice... Tanti utenti - purtroppo - postano domande senza leggere i precedenti post e tale situazione(che si ripete sempre) infastidisce a chi si è messo con la santa pazienza a spiegare lo stesso concetto una pagina fa ad esempio.La mia non voleva essere una polemica...se l avete presa come tale mi scuso...
Purtroppo non sono ferrato e quindi non ho trovato risposte per me... ma é un mio limite.
Il 70 % di questa discussione è impostata su quella lampada..Buongiorno,
queste in foto sono l'ultimo prodotto sfornato dalla xenonvision?
Qualcuno ha provato anche le lampade commercializzate da elettronica-discount?
Il 70 % di questa discussione è impostata su quella lampada..
Finalmente arrivate, le resiste e mi sembrano un po' grandi..[emoji848] Sono quelle di xenovision.it, riesco a metterle nel faro? Visualizza allegato 198065
Le ho prese su aliexpress erano ad un prezzaccio, qualche pagina dietro c'è qualche post mio con qualche link. In parole povere sono le V6 che vende xenovision.itSono quelli che su Amazon costano 99 euro spediti in 1 giorno?
sono interessato a provarli in sostituzione dei miei che ormai stanno passando a miglior vita.
Poi fai qualche foto?Incredibile: sono uscito per prendere le spazzole dei tergicristalli che erano consumatissime e facevano un rumore esagerato, e rientrando poi nella mia via chi trovo? GLS in retro che se ne va, e avevo già capito: stava per andarsene senza consegnare xD l’ho seguito e appena si è fermato nuovamente gli ho domandato se avesse consegne per me, e aveva il mio pacchettino.
Visualizza allegato 198069
Ora scendo subito a vedere se si collegano senza casini!
... e pensare che volevo rimandare a domani l’acquisto delle spazzole![]()