Scusate ma davvero i Koyoso Vled durano così poco (circa 2/3 mesi) come segnalano tanti utenti su Amazon? Sono un po' bloccato da questa cosa sinceramente...
Io ce li ho montati da un anno e mezzo e per ora nessun problema...ma quali sarebbero queste recensioni dove si parla di 2/3 mesi?Scusate ma davvero i Koyoso Vled durano così poco (circa 2/3 mesi) come segnalano tanti utenti su Amazon? Sono un po' bloccato da questa cosa sinceramente...
Queste sono solo quelle che stavano nello screenshot...si va da 2/3 mesi a un annoIo ce li ho montati da un anno e mezzo e per ora nessun problema...ma quali sarebbero queste recensioni dove si parla di 2/3 mesi?
Personaggio scomodo il moderatore...no. a me pare tu sia venuto a fare il guardiano. ma l'hai fatto con la persona sbagliata
nel topic "giulietta led...." io di led parlavo
si vede al post 8470 di questa discussione come è scomodo.....Personaggio scomodo il moderatore...
Non perdo ulteriore tempo.si vede al post 8470 di questa discussione come è scomodo.....
Oggi mi sono dedicato al montaggio delle lampade led ma ho incontrato diverse difficoltà, soprattutto per quanto riguarda la chiusura della molla.Alla fine oggi, complice un'offerta di Amazon, ho preso i Koyoso Vled. Permangono i dubbi sulla durata, ma tanto c'è la garanzia di 24 mesi...
Non ho mai montato led, sempre e soltanto alogene...quindi vi aggiornerò dopo il montaggio per le prime impressioni.