Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

mi sto informando anch'io sui led anabbaglianti H7, ero quasi convinto di prendere gli osram omologati per evitare possibili problemi di controllo delle FDO o in revisione, ma poi ho capito che con i fari lenticolari non sono ottimali i bi-led a 180 gradi, con i lenticolari fanno i mono-led o i bi-led disposti a V rivolti in lato, quindi mi sono fermato perché spendere 100 euro per qualcosa che non è l'ottimale non mi convince.
Domanda : qualcuno che mona led non omologati ha avuto problemi con le FDO o con la revisione?
 
Revisione difficilmente rompono basta che altezza dei fari sia corretta.. forze del ordine dipende chi trovi comunque generalmente non stanno più di tanto a controllare se hai led o no.. poi se trovi il pignolo che guarda ogni singolo dettaglio e vuole dare multa Li c’è poco da fare..
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ok quindi praticamente non c'è scelta.. Per quanto riguarda il sensore invece?
Per giulietta, omologati solo anabbaglianti h7 osram, h1 abbaglianti omologati che io sappia non ci sono
 
mi sto informando anch'io sui led anabbaglianti H7, ero quasi convinto di prendere gli osram omologati per evitare possibili problemi di controllo delle FDO o in revisione, ma poi ho capito che con i fari lenticolari non sono ottimali i bi-led a 180 gradi, con i lenticolari fanno i mono-led o i bi-led disposti a V rivolti in lato, quindi mi sono fermato perché spendere 100 euro per qualcosa che non è l'ottimale non mi convince.
Domanda : qualcuno che mona led non omologati ha avuto problemi con le FDO o con la revisione?
In che senso non sono ottimali?
Per il sensore luci qualcuno sa dirmi come funziona/di quali luci controlla il funzionamento?
Grazie
 
Allora vi faccio arrabbiare dopo i fiumi arrivano i laghi :p. Ho montato pure io i led anabbaglianti e sono veramente contento sembra giorno in confronto agli originali. Appena trovo la confezione vi dico la marca e la potenza. E mi piacciono talmente tanto che adesso cambio sia gli abbaglianti che i fendinebbia.
 
Appena si passa ai led difficile tornare indietro la differenza con le normali e molto evidente da quando gli ho messi sulla giulietta con là uno turbo non vedevo più niente e anche se la usi poco ho messo i led pure la!!! Che differenza!!
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Allora vi faccio arrabbiare dopo i fiumi arrivano i laghi :p. Ho montato pure io i led anabbaglianti e sono veramente contento sembra giorno in confronto agli originali. Appena trovo la confezione vi dico la marca e la potenza. E mi piacciono talmente tanto che adesso cambio sia gli abbaglianti che i fendinebbia.

Prima o poi su fa la cosa giusta 🤣
Se posso ti consiglio di non leddare i fendinebbia, in caso di nebbia la luce calda ha meno riverbero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora vi faccio arrabbiare dopo i fiumi arrivano i laghi :p. Ho montato pure io i led anabbaglianti e sono veramente contento sembra giorno in confronto agli originali. Appena trovo la confezione vi dico la marca e la potenza. E mi piacciono talmente tanto che adesso cambio sia gli abbaglianti che i fendinebbia.
Dai che poi ti seguo pure io. Le lampade che ho montato io alogene ma bianche di una nota catena Bee... ormai fanno schifo, vedo meno delle originali.
Posta il modello e appena faccio riparare dal carrozziere la Giulietta li monto. Ciao
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo